La Nazionale italiana di atletica affronterà gli ungheresi a Torino

La Nazionale italiana di atletica affronterà gli ungheresi a Torino La Nazionale italiana di atletica affronterà gli ungheresi a Torino Roma, 13 giugno. L'incontro di atletica Italia-Ungheria è stato denitivamente assegnato a Torino e si svolgerà allo Stadio Mussolini nei giorni 1 e 2 luglio. Il programma della manifestazione comprende quasi tutte le gare del programma olimpico e cioè: metri piani 100, 200, SOO, 800, 1500, 5000, 10.000; 110 e 400 ostacoli, salto in lungo, in alto e con l'asta, lancio del disco, del giavellotto, getto del peso e staffetta 4x100. Quale preparazione dell'incontro la FIDAL farà svolgere una riunione a Venezia il 18 giugno, alla quale sono stati invitati i seguenti atleti: metri 100: Mariani, Daelli, Monacci, Monti, Bianchi, Ferrassuti, Sculteski; metri Jt00: Lanzi, Missoni, Ferrano, Rossi, Dorascenzi; metri 800: Guasconi, Colombo, Bellini, Pederzoli, Bard, Dall'Omodarme; metri ir>00: Mastroienni, Scopel, Cerati, Vitale, Castellini, Zipoli; 2 miglia (metri 3218,61): Beviacqua, Sestini, Lippi, Torazza; metri 110 ostacoli: Oberweger, Caldana, Eritale, Niccolini; metri lt00 ostacoli: Radelli, Lualdi, Gennero, Fantoni; salto in lungo: Maffei, Caldana, Bologna, Frossati; salto con l'aRomco, Boscutti, Innocenti, ; lancio del disco: Oberwe.., Consolini, Spaggiari, Silvestri; getto del peso: Profeti, Biancani, Berlocchi; lancio del martello: Venanzetti, Superina, Porracin, Taddia, Celoria, Zampieri. Dal 26 giugno gli atleti, che verranno designati a prendere parte all'incontro Italia-Ungheria, saranno concentrati a Torino, ove sotto gli ordini dell'allenatore federale Comstock, completeranno la loro preparazione. sta Forlì gei'

Luoghi citati: Bard, Bologna, Forlì, Roma, Torino, Venezia