Nuovo afflusso di iscrizioni alla Torino-Piacenza

Nuovo afflusso di iscrizioni alla Torino-Piacenza Nuovo afflusso di iscrizioni alla Torino-Piacenza Un nuovo elenco di adesioni, alla Torino-Piacenza, fra le quali alcune molto importanti, è venuto ad aggiungersi al primo scaglione. L'elenco odierno comprende, Infatti, tre dilettanti e sette indipendenti. Fra i primi spicca il venariese Antolim che, in questo inizio di stagione, ha disputato varie belle corse ed ha vinto a Mondovì staccando tutti i migliori indipendenti. Fra gli esponenti della seconda categoria abbiamo, in prima fila, Fausto Coppi, la sorprendente rivelazione del Giro del Piemonte; Destefanis, che, ieri l'altro, ha vinto per distacco a Vernarla; l'alassino Ronca, il cui comportamento al Giro di Sicilia fu ottimo, il casale.se Amisano, che ha onorevolmente portato a termine il Giro d'Italia e Sbersi, di Canelli, che vinse un magnifico Giro del Sestriere. Ricordiamo che la corsa, organizzata dal Dopol. A. Mussolini di Piacenza e da « La Stampa », si svolgerà il 18 giugno sul percorso Torino, Pino, Asti, Alessandria, Voghera, Penice, Piacenza e che gli indipendenti ed i dilettanti vi sono ammessi. E' bene precisare che, in base al recente provvedimento del Direttorio della F.C.I. tutti gli indipendenti, anche quelli appartenenti a Case o provenienti dalla categoria professionisti, possono partecipare alla gara, in quanto l'elenco dei premi è suddiviso in L. 4.400 per gli indipendenti e L. 1600 per i dilettanti. Saranno, inoltre, in pallio vari premi di traguardo per oltre L. 500. Le iscrizioni vanno indirizzate a « La Stampa >, Galleria S. Federico, Torino. Ecco l'elenco degli iscritti, a tutt'oggi: 1. Moro Ruggero (Ind.), G. S. Fiat; 2. Pacinl Enrico (ind.), id.; Ricco Pierino (ind.) id.; Gios Tolmino (ind.), S. C. Vigor; 5. Faggino Remo (dil.), id.; 6. Tornasoli! Guerino (ind..), A. S. Paracchl; 7. Centis Antonio (ind.), Id.; 8. Centis Biagio (dil.), id.; Dopol. Paradiso; 9. Schiffo Angelo (ind.), G. C. Alessandrino; 10. Ronca Carlo (ind.), G. S. C. Battisti; 11. Di Gennaro Matteo (dil.), Dop. Maggiani; 12. Antolini Enea (dil.), G S. F. Venaria Reale; 13 Destefanis Giovanni (ind.), id.; 14. Arata Natale (ind.), Pedale Astigiano; 15. Coppi Fausto (ind.), Dopol. Tortona; 16. Amisano Amilcare (ind.), Ass. Bersaglieri, Casale M.; 17. Sbersi Carlo (ind.), U. S. Canelli.