Riunioni atletiche di campionato a Torino ed a Biella

Riunioni atletiche di campionato a Torino ed a Biella Riunioni atletiche di campionato a Torino ed a Biella Oggi, alle 15,30, avranno Inizio allo Stadio Mussolini le gare per i ricuperi del Campionato atletico di Società di Divisione nazionale, alle quali parteciperà un buon gruppo di ottimi elementi, ben allenati da un periodo di intense competizioni agonistiche. Assisteremo cosi ad una serie di gare, attraenti, imperniate su nomi famosi, quali Toetti, Caldana, Beviacqua, De Florentis, Pellin, Mastroienni, Bologna, Siviero, Tanghetti, Viarengo, per non citare che i più noti. Le società che si presentano al I ricupero di Torino sono sei e cioè: quattro tra le più forti piemontesi: il Guf Torino, il Dopolavoro Ferroviario, il G. S. Fiat e l'U. S. Alessandria e due rappresentative italiane di indubbio valore, il G. S. Oberdan Pro Patria, di Milano e la Polisportiva Giordana di Genova. Nella giornata odierna sono in programma le seguenti gare: 110 ostacoli, 400 p., 1500 p., salto in alto, salto triplo, getto del peso, lancio del martello e staffetta 100x4, mentre domani avranno luogo i 400 ost., 5000 p., 800 p., 200 p., salto in lungo, salto con l'asta, lancio del disco e del già- ve'.lotto e Staffetta 400x4. Le manifestazioni atletiche pie- montesi non si limitano, però, al-la riunione dello Stadio Mussolini. Domani avrà pure luogo, a Biella, la fase finale del Campionato di I Divisione, alla quale parteciperanno le seguenti società: G. S. Venchi Unica, G. S. Sip, di Torino, G. S. Pietro Micca di Biella, G. S. Tellini di Genova e G. S. Gii di La Spezia.