I componenti le Commissioni

I componenti le Commissioni I componenti le Commissioni per i «Ludi JuvonMes» Roma, 10 maggio. Il Segretario del Partito, con suo « Foglio di Disposizioni », comunica ai aver chiamato a far parte delle Commissioni da lui presiedute per le finali nazionali dei Ludi Juveniles della cultura, dell'arte, dell'educazione fisica e dello sport, che si svolgeranno in Roma il 18, 19. 20 e 21 maggio, i seguenti fascisti: Commissione Centrale Ordinatrice: Mezzasoma Fernando, Vicecomandante generale della Gii; Gatto Salvatore, vice-segretario dei Guf; Moretti Umberto, Capo di Stato Maggiore della Gii; Man cini Guido, Vice presidente del l'Istituto Nazionale di Cultura Fascista; Pastori Gino, sottocapo di Stato Maggiore della Gii; Testa Penelope, ispettrice della Gii; Marzolo Renato, capo - servizio stampa preparazione spirituale e professionale della Gii; Ferrauto Eugenio, capo-servizio educazione fisica della Gii; Tedeschi Livio, capo-servizio sportivo della Gii; Pellicano Italo, addetto al servizio stampa preparazione spirituale e professionale della Gii (segretario della Commissione). Commissione esaminatrice per la cultura. Presidente: BeJelli Giovanni, fiduciario nazionale della Associazione fascista della Scuola sezione media. Componenti: Vinci Giovanni, comandante federale della Gii; Benedetti Andrea, preside del Collegio Littorio; Fabbri Domenico, addetto alla cultura dei Guf; Vaglieri Rodolfo, docente di cultura fascista all'Accademia della Gii; Mattioli Maria, addetta alla preparazione culturale e domestico-sociale della Gii; Fera Giuseppe, Muscetta Carlo, Giampalmo Antonio, littori della cultura per l'anno XVII; Perali Sandra, Schiavi Elena, Battaglia Adriana, littrici della cultura per l'anno XVII. Segretario: Nigro Mario, addetto alla cultura dei Guf dell'Urbe. Coìnmissione esaminatrice per l'Arte — Presidente: Bonucci Mario, Fiduciario Nazionale dell'Associazione Fascista della Scuola, sezione elementare. Componenti: Belloni Eros, redattore-capo de « Il Balilla »; Moretti Luigi, architetto; Canevarl Angelo, pittore; Bologna Domenico, Littore dell'arte per l'anno XV; Di Groppello Agnese, Littrice dell'arte per l'an no XVII. Segretario: Maltese Giuseppe, addetto al servizio stampa preparazione spirituale e professionale della Gii. Commissione esaminatrice per l'Educazione fisica e lo Sport — Presidente: Vaccaro Giorgio, Segretario del CONI. Componenti: Impiccinì Renato, addetto allo sport del Guf; Dardano Floriana, addetta all' educazione fisica e sportiva della Gii femminile; Pucci Puccio, segretario della FIDAL; Corrias Maricl, segretario della R.F.I.G.; Mascoli Armando, segretario della F.I.N.; Piccardo Enrico, segretario della F.I.T.; Rastelli Dino, segretario della F.I.S.; Fabiani Marcello, segretario della F.I.H.R.; Battistoni Attilio, segretario della F.I.T.A.V.; Scarpa Gino, Premio Libro e Moschetto per l'anno XVI. Segretario: Romanin Vittorio, addetto al servizio educazione fisica della Gii.

Luoghi citati: Bologna, Roma, Urbe