Manlio Morgani festeggiato dai componenti l' Ag. «Stefani»

Manlio Morgani festeggiato dai componenti l' Ag. «Stefani» Manlio Morgani festeggiato dai componenti l' Ag. «Stefani» L'intervento del Ministro Alfieri Roma, 24 aprile. Compiendosi il quindicesimo annuale da quando Manlio Morgagni assunse la presidenza e la direzione generale dell'Agenzia ('Stefani», tutto il personale addetto all'Agenzia, i redattori, gli impiegati di ogni categoria e corrispondenti, appositamente convenuti a Roma dalle Provincie d'Italia, han no tenuto un solenne raduno per festeggiare il loro Presidente. Ha dato massimo rilievo al convegno l'intervento del Ministro della Cultura popolare S. E. Dino Alfieri La riunione della grande famiglia della « Stefani » si è svolta in una atmosfera di entusiastica cordialità. Dopo il « Saluto al Duce » dato da S. E. Alfieri, Manlio Morga gni ha ringraziato il Ministro per il suo intervento Quindi il vice-direttore, Orazio Marcheselli, ha illustrato, attra ] verso una rapida sintesi, l'attivii tà strettamente fascista, singoiar • mente rivoluzionaria, del tutto totalitaria di Manlio Morgagni, al quale ha, poi, offerto in omaggio un volume compilato da un gruppo di redattori, per l'occasione. Ha poi parlato il direttore, Carlo Camagna, che ha messo specialmente in rilievo lo spirito di sano cameratismo fascista che Manlio Morgagni ha infuso all'organizzazione. Ha preso, infine, la parola, salutato da una fervida ovazione, S. E. il Ministro Alfieri il quale, dopo aver augurato che la « Stefani » ascenda ancora più in alto nel prestigio del giornalismo nazionale e mondiale, ha concluso ordinando il ì Saluto al Duce »,

Luoghi citati: Italia, Roma