10 mila anni dopo morto l'uomo potrebbe avere un figlio

10 mila anni dopo morto l'uomo potrebbe avere un figlio Scoperta americana 10 mila anni dopo morto l'uomo potrebbe avere un figlio Londra, 13 marzo. Secondo alcuni giornali londinesi uno scienziato americano ha trovato il sistema che consente a un uomo di avere un figlio diecimila anni dopo essere morto. Questo indelicato miracolo può essere compiuto conservando la cellula maschile, e naturalmente a patto di trovare nella posterità una donna che accetti di avere un figlio da un uomo vecchio come l'antracite. Lo scienziato americano ha scoperto il processo col quale è possibile conservare per tanti anni la monocellula e ha dichiarato che ; intento della sua scoperta è quello di tramandare alle generazioni fu- | ture i talenti migliori dell'epoca attuale. I triornali riferiscono che l'ani nunzio è stato accolto malissimo I nella stessa America e per varie | ragioni, alcune cosi ovvie che non ; occorre citarne altre di varia natu| ra. Fra queste, quella sostenuta da quanti ritengono che la razza umana si evolve tuttora e che fra diecimila anni gli uomini di oggi potranno essere considerati, su per giù, come noi consideriamo l'hoìiio pechinensis. Altri, pensando piuttosto a perversione che ad evoluzione, dicono che tocca a noi uomini, ancora muniti di un certo senso religioso e morale impedire ,che nell'anno di grazia 11939 una ragazza venga costretta al pazzo esperimento da uomini perversi come lo scienziato che ha fatto la scoperta oggi annunziata dai giornali. . .

Luoghi citati: America, Londra