Partite non omologate e calciatori squalificati

Partite non omologate e calciatori squalificati Le punizioni del D. D. S. Partite non omologate e calciatori squalificati Roma, 9 febbraio. L'odierno comunicato del D. D. S. reca, fra l'altro, le seguenti decisioni: Il girone A del campionato di Serie C sarà sospeso il 26 febbraio per riprendere il 5 maggio colla disputa della settima giornata del girone di ritorno. L'incontro Super-Tessile-Pescara del 22 gennaio è stato annullato e verrà ripetuto su terreno neutro. Sono «tate lasciate in sospeso le omologazioni degli incontri Ambrosiana-Novara (reclamo Novara), Sanremese-Pro Vercelli (reclamo Sanremese) e Venezia-Alessandria (reclamo Alessandria). Per il contegno scorretto del pubblico sono state comminate le seguenti multe: Bari L. 1000; Casale L. 500; Sanremese L. 400; Venezia e Imperia L. 300; Torino L. 100. Sono stati squalificati 1 seguenti giocatori: Fino al 30 aprile: Soavizzi (Gubbio i; per 4 giornate: Petermann (Alessandria); per 2 giornate: Cassetti (Alessandria), Mainardi (Lecce), Callegaris (Alessandria), Vitali (Fiat). Lazzari (Sanbenedettese), Alampi (Dominante), Bizzarro (Bagnolese), Bernacchi (Gallaratese) ; per una giornata: Ballerini (Lecco), Dugnani (Monza), Macchi i Sanbenedettese), Nel va (Asti), Giacobbe (Acqui l, Andreini (Stabbia), Scuppa (Matera) e Rossini ( Lecce). Sono stati ammoniti: Acquisti (Forlimpopoli), Guidugli (Livorno), Stucchi (Atalanta), Ferrerò (Casale), Michelini (Finrpr.tina), De Grandi (Pro Vercelli i, Stefanini (Venezia), Marchionni (Terni), Donadoni (Tiferno), Scrvetto (Cagliari), Simone (Brindisi), Bergamini (Super-Tessile), Giraud (Savoia), Sgurbin (Popoli). Per la gara Bologna-Bari è stato ammonito il presidente del Bologna. Per il comportamento nei confronti dell'arbitro della partita Imperia-Pinerolo il Direttorio ha inibito al signor Pietro Scevola di ricoprire fino al termine della stagione qualsiasi incarico. ,iI