La Coppa Italia

La Coppa Italia La Coppa Italia (Ottavi di finale) I RISULTATI A Fiume: Fiumana-Pirelli 3-1. A Padova: Padova-Marzotto 6-1. Ad Udine: Udinese-Parma 4-1. A Vorona: Verona-Vicenza 5-1. A Forlì: lanfulla-I'orli 3-2. A Busto Ars.: P. Patria-Amatori 5-0. A Brescia: llrescia-Alessandria 3-1. A Casale Monf.: Casale-Modena 4-0. A Lucca: Lucehese-Cavagnaro 6-2. A Macerata: Siena-Macerata 2-1, A Salerno: Salernitaua-Pescara 3-0. Ad Ancona: Ancouitana-Molfetta 8-1. A Terni: Terni-J11 ventina 4-1. Le partite Sanremese-Liguria, Savona-Arezzo e Spèzfà-Piea sono stato rinviate al 25 dicembre. ANCONA: Anconitana-Molletta 8-1. — Valanga di reti contro la squadra pugliese. Facile wttoria dei locali che, specie nella ripresa, hanno dominato come hanno voluto. 1 punti sono stati segnati; nel primo tempo al 21' da Fiorini ed ul 28' da Torti. Nella ripresa., dai Torti al 3' e al 15', da Veraldi al 26'; ancora Torli al 29' e 33' su «rigore» ed al 41'. 11 Molfetta ha ottenuto la sua rete al 43' su « rigore». Nel sccoudo tempo il Molfetta è nimasto .privo di Giainmarco contusosi e di Cozzi, sostituito da ^illustro. Arbitra: Llsotti. VERONA; Verona-Vicenza 3-1. — Partita piena di impegno e meritata vittoria dei giallo blu. Hanno segnnto, nel primo tempo, tìrolli; Merona al 31' ed al 43' e ntila ripresa al 15' Suppi ha ottenuto la rete per il Vicenza. Al 25' Conti portava a 3 le reti del Verona. Arbitro: Gallétti. LUCCA: Lucehese-Cavagnaro 6-2. — Faci le vittoria della Lucchese, ma gioco scialbo da ambe le parti. 1 locali si sono portati in vantaggio nel primo tempo con tre reti ottenute da Coppa al 6' 0 da Anelali al 25' 0 33'. Nella ripresa segna Coppa al 1' e 16*. poi i genovesi ottengono due gol al 40' o 43' con Pantani di cui 11 primo su «rigore», Infine Capra al 44' chiude il largo punteggio per i toscani. Arbitro; llabroi. PADOVA: Padova-Marzotto 6-1. — Meritata vittoria dei bianco-rossi che hanno dominato con larga segnatura la volenterosa squadra del Marzotto. Le reti souo state segnate nel primo tempo da F'ormentiu e da Cassami e nella ripresa, Rocco Cassali! e Pavan per i locali, (Ili ospiti hanno ottenuto il loro punto su calcio di rigore tirato da Faggian. BRESCIA: Brescia-Alessandria 3-1. — Netta vittoria delle rondinelle bresciane, che hanno rimontato lo svantaggio iniziale, dopo il punto segnato dal grigio Ghezzi al 32', marcando i loro tre punti al 40' con Palumbo, e. nella ripresa, ull'8 ancora con Palumbo e al 37' con Zibetti. L'Alessandria ha giocato l'ultimo quarto d'ora senza Ghezzi. Arbitro: Carpani. MACERATA: Siena-Macerata 2-1. — Fuori casa, opposti ai l'orti maceratesi, i toscani hanno vinto nettamente, passando in vantaggio al 17' del primo tempo con Cortini, e. dopo essersi latti raggiungere all'ir della ripresa da Neri su calcio di rigore, hanno conquistato la vittoria al 34' cori llapa-s. Sei « angoli » per il Siena. 4 per il Macerata. Arbitro: Biancone. UDINE: Udinese-Parma 4-1. — Facile è stata la vittoria dei friulani, opposti alla pur tenace squadra di Parma. I punti si sono succeduti nel seguente ordine : nel primo tempo hanno segnato al 6' Moro e al 12' D'Odorico, per l'Udinese, e al 44' Ferraris per il Parma; nella ripresa D'Odorico e Moro, rispettivamente al 30' e al 44', hanno aumentato ancora il vantaggio per 1 colori loculi. Al 20' delln ripresa è stato espulso il parmei^e Ferraris. Arbitro: Curradi. BUSTO ARSiriOi Pro PatriaAmatori Bologna 5-0. — La squadretta bolognese nulla ha potuto fare contro la Torte compagine dei tigrotti di Busto, che hanno ottenuto una convincente vittoria. Nel primo tempo ha segnato al 25' su «rigore» Erba; nella ripresa il punteggio è stato arrotondato al 17' da Tilt-coni, al 20' da Callazzi. al t ' aurora da Turioni, e al 44 ancora da Erba. -11 un secondo «rigore». Arbitro; Boggctii. CASALE: Casale-Modena 4-0. — Pubblico delle giundi occasioni per la presenza dei canarini da tempo mancanti dalla nostra città. Dai modenesi ri attendeva una migliore partitat Secca vittoria dei nero-stellati che hanno segnato nel primo tempo al 2' con Maceairini ed al 39' con Marini. Nella ripresa ancora Macearini segna al 10' e 20', o Varona al 37' sciupa un «rigote» calciando fuori. Arbitro Bellii. FORLÌ': Fanfulla-Forll 3-2. — j Con un gioco veloce e ricco di azioni ji lodigiani ha-nno riportato una vittoria sui forlivesi che e-i sono difesi a denti stretti. Specie il primo tempo iè Matu accanito e si sono distinti Coll.meri e Rognoni. 1 punti sono stati ! segnati: due da Colaneri, due da Ortali e uno da Sichel. Arbitro Bia<gi.