I trafficanti di caffè gabbati

I trafficanti di caffè gabbati CRONACA I trafficanti di caffè gabbati L'arresto dell'intera banda Ci comunicano da Genova: La polizia della nostra città è venuta in questi giorni alla conclusione di indagini che duravano da circa un mese e che avevano per oggetto la denuncia di due negozianti torinesi: Guido Chiabodo, d'anni 40, abitante in via Madonna delle Rose n. 40, e Antonio Scaglia di Andrea, d'anni 32, pure abitante a Torino in via San Quintino 50, negoziante in commestibili. Del fatto La Stampa si è occupata in questi giorni. Mediante appostamenti e ricerche a Genova, e a Torino sono stati ora arrestati e denunciati per truffa: Fernando Cazzanti fu Alessandro, d'anni 51, da San Remo, abitante a Genova in via Giustiniani n. 9, interno 8, albergatore; Michele Turello fu Giuseppe, d'anni 39, abitante a Torino in via San Quintino 52; Antonio Burlando fu Giuseppe, d'anni 49, marittimo, abitante a Genova in Vico del Fico 18; Francesco Carpi fu Vincenzo, d'anni 40, autista, abitante a Genova in via del Mirto 3 interno 5; Mirto Ridolfi fu Giuseppe, d'anni 54, ebanista, da Genova; Antonio Sebastiani fu Giuseppe, d'anni 44, da Genova, e Antonio Scaglia il quale dovrà anche rispondere di simulazione di reato avendo falsamente denunciato di essere stato vittima di una truffa, mentre invece — come abbiamo già pubblicato — aveva contribuito alla perpetrazione della truffa. E' permanentemente vietata la ri. produzione totale o parziale di tutti gli articoli e le corrispondenze firmate che appaiono su « La Stampa ». Il divieto sussiste anche citandosi il nome del giornale e dell'autore, in base all'art. 4 del E. D. L. n. 1950 del 7 novembre 1925. ALFREDO SIGNORETTI Direttore responsabile Tipografia Giornale LA STAMPA.

Persone citate: Antonio Burlando, Antonio Scaglia, Antonio Sebastiani, D. L., Fernando Cazzanti, Francesco Carpi, Guido Chiabodo, Michele Turello