Deliberazioni del D.D.S.

Deliberazioni del D.D.S. Deliberazioni del D.D.S. » e Roma, 17 ottobre. Nel dare conferma che l'A. C. Vado ha rinunziato alla disputa del campionato Serie C, girone D, il Direttorio Divisioni Superiori rende noto che le Società che dovranno incontrare il Vado riposeranno in quel giorno. Il Direttorio ha lasciato in sospeso l'omologazione delle seguenti gare: a) Napoli-Fiorentina, in attesa del parere tecnico chiesto al C.I.T.A. per reclamo sporto dall'A. C. Napoli. b) Fanfulla-Lucchese, in attesa di precisazione di regolare posizione di un giuocatore della Lucchese, il quale ha partecipato alla gara privo di tessera e sotto la responsabilità della propria Società.Stabilita inoltre la regolare posizione dei giuocatori che parteciparono alle gare sprovvisti di tessera e sotto la responsabilità della propria società, ha omologato i risultati delle seguenti gare del 6 ottobre: Liguria-Spezia 1-1, Pro Vercelli-Savona 2-0, LucchesePadova 1-1, Macerata-Verona 2-1.E' stato ammonito il Modena per il contegno scorretto del pubblico durante l'incontro con il Macerata. Fra i giuocatori: Dutto, del Savona, è stato squalificato per due giornate; Callegari, del Liguria, e Montanari e Banfi, del Modena, sono stati ammoniti. Ecco, infine, le sedici squadre che si sono qualificate per il terzo turno della Coppa Italia, che sarà disputato a data da destinare: Marzotto, Fiumana, Pirelli, Parma, Pro Patria, Casale, Cavagnaio, Sanremese, Amatori Bologna, Arezzo, Pescara, Forlì, Salernitana, Terni, Molfetta, Taranto.

Persone citate: Amatori, Banfi, Callegari, Dutto, Fiumana, Marzotto, Montanari