Una squadra militare svizzera al concorso ippico di Merano

Una squadra militare svizzera al concorso ippico di Merano Una squadra militare svizzera al concorso ippico di Merano Merano, 23 settembre. Oltre alla squadra germanica che ha già annunciata la sua partecipazione ufficiale al Concorso 'fl|^Ml^?^ & «,«*«£5 ^zzat^la iscrizione ... 3".1 ufficiale della squadra militare svizzera che sarà compo sta di sei ufficiali e di dieci ca- Si assicura che il sei anni Montalto del marchese Theodoli, che si è bene comportato nel Premio Gorgorà, sarà oggetto di iscrizione supplementare al Gran Premio Merano. Invece il solo cavallo della Scuderia La Tricolore è stato ritirato. Perciò sono rimasti iscritti venti cavalli italiani e cinque germanici. Al Premio Duca di Pistoia (lire 10.000, m. 4400 ostacoli), ultima prova di preparazione e di selezione per la più ricca e suggestiva corsa ad ostacoli d'Europa, sono stati iscritti stamane i seguenti saltatori, tuttora nominati nella corsa dei milioni: Bianca Croce, Le Courtisan, Maltosio, Colleoni, Anacapn, Re d'Armi, Tocco in penna, Erice, Valperga, Priamo, Cherisy, Scimiotto, Fanclullone, Forum. Sono stati iscritti al Premio delle Nazioni (ostacoli, ufficiali in uniforme, lire 48.000, metri 4700) che sarà disputato il 20 ottobre i seguenti ventiquattro saltatori: Dulcite, Gonizza, Montalto Le Courtisan, Maltosio, Colleonl Marcolino, Clerici, Caldiero, Anacapri, Tocco in penna, Rancon Cuppio, Fusiparo, Sumete, Priamo, Cherisy, Scimmiotto, Impero, Mancinello, Gladiatore, Greca, Fanclullone e Forum. Mancano le iscri zloni chiuse a Roma, Milano, Berlino, Budapest e Zurigo.

Persone citate: Bianca Croce, Clerici, Colleoni, Erice, Greca, Le Courtisan, Marcolino, Montalto, Valperga

Luoghi citati: Anacapri, Berlino, Budapest, Caldiero, Europa, Merano, Milano, Roma, Zurigo