Nelle gerarchie della Federazione

Nelle gerarchie della Federazione Nelle gerarchie della Federazione Per ragioni professionali il camerata Attilio Brizzolari mi ha] rassegnato le dimissioni da Com-| ponente il Direttorio del Fascio di | Tonno. L'ho ringraziato per l'ap-jpassionata attività da lui svolta | a favore del Partito ed ho nomi nato in sua vece il camerata Pio Ghislieri fu Alfonso, classe 1889, iscritto al P. N. F. dal 3-3-1925, Ten. Colonnello di Artiglieria volontario di guerra ferito invalido di guerra, decorato di medaglia d'argento e di due Croci al V. M., coniugato con prole. In sostituzione provvisoria del camerata Sergio Falletti, richiamato alle armi, ho nominato Vice Federale interinale il camerata,Monferrino Annibale fu Giovanni classe 1871, iscritto al P.N.F. dai 17 febbraio 1921, Squadrista, Marcia su Roma, coniugato. In sostituzione provvisoria del camerata Giuseppe Sona, richiamato alle armi, ho nominato Segretario interinale del G.U.F. di Torino il fascista Vittorio Teppati fu Carlo, classe 1915, iscritto al P. N. F. dal 24 maggio 1937 (proveniente G.U.F.). In sostituzione provvisoria del camerata Mario Carafoli, richiamato alle armi, ho nominato Componente interinale del Direttorio Federale di Torino il fascista Marziano Bernardi di Carlo, classe 1897, iscritto al P.N.F. dal 3-3-1925, capitano degli Alpini ex combattente mutilato di guerra, decorato di Croce di guerra. In sostituzione provvisoria del camerata Carlo Thaon di Revel richiamato alle armi, ho nominato Ispettore Federale interinale della 23" zona il fascista Giusep pe Venturini di Edoardo, classe 1909, iscritto al P. N. F. dal 23 marzo 1928 (Leva Fascista), volontario di Spagna, mutilato di guerra decorato di medaglia al V. M., coniugato con prole. In sostituzione provvisoria del camerata Ettore Tarn, richiamato alle armi, ho nominato Ispettore Fe derale della 12» Zona il fascista Paolo Mensa di Bernardino, già Ispettore Federale per controlli amministrativi, incarico che man tiene. Il V, Federala Reggente T. Col. DOMENICO CANONICA

Luoghi citati: Roma, Spagna, Torino