Il Guf di Roma vittorioso nei Littoriali del lavoro

Il Guf di Roma vittorioso nei Littoriali del lavoro Il Guf di Roma vittorioso nei Littoriali del lavoro Torino al settimo posto Catania, 19 aprile. L'ultimo gruppo di classifiche, ese note stasera, hanno consacrao la vittoria assoluta del Guf di Roma, che da oggi può fregiare il suo labaro del segno distintivo di Provincia littorlale del lavoro s>. Nella graduatoria generale, dopo Roma, si sono classificate nell'ordine, Catania, che fino a ieri ha contrastato la vittoria al Guf vincitore, Firenze, Milano, Bologna, Napoli e Torino. Provìncia littorlale del Commercio si è classificata Roma; dell'Industria Roma; dell'Artigianato Catania; dell'Agricoltura Firenze. Si è conclusa così brillantemente questa quinta adunata dei giovani lavoratori fascisti, che segna un nuovo, vigoroso impulso alla ascesa culturale del lavoro sotto i segni del Littorio. Ecco le classifiche. Rosticceri e friggitori: 1. Valerio Giuseppe (Torino) Littore; 2. D'Urso (Catania); 3. Capra (Milano); 4. Serboli (Arezzo); 5. Magnelli (Firenze). Lavoratori edili: 1. Levato Serio (Torino) Littore; 2. Tossini (Roma); 3. Giannetto (Catania); 4. Ciotti (Froslnone); 5. Perini (Firenze). Lavoratori del credito: 1. Macchi Lamberto (Roma) Littore; 2. Bassi (Bologna); 3. Mondo (Napoli); 4. Musso (Cagliari); 5. lori (Reggio Emilia). Olivicoltoii: 1. Boncianl Pietro (Firenze) Littore; 2. Dantoni (Roma); 3. Cilento (Napoli); 4. Sala (Siracusa); 5. Santini (Arezzo). Lavoratori industrie chimiche: 1. Ferretti Giovarmi (Reggio Emilia) Littore; 2. Pisciotta (Napoli);3. Testoni (Livorno); 4. Martinelli (Como); 5. Oneglia (Savona). Produttori d'assicurazioni: 1Grilli Eliseo (Milano) Littore; 2Cacavos (Roma); 3. Bertorelli (Bolzano); 4. Cirri (Firenze); 5 Giada (Venezia). Cerealicoltura e Zootecnia: 1 Chieppa Luigi (Bari) Littore; 2Ghislaghi (Milano); 3. Bellomo (Venezia); 4. Cavalieri (Catania);5. Ambrogio iCuneo). Meccanici e metallurgici: 1. Roma (Mascherucci, Zenari, Stopponi; Littori); 2. Torino; 3. Milano4. Taranto; 5. Napoli. Classifica generale. 1. Romap. 135; 2. Catania, p. 115; 3. Firenze, p. 84; 4. Milano, p. 70; 5Bologna, p. 61; 6. Napoli, p. 567. Torino, p. 54; 8. Messina, p. 359. Como, p. 32; 10. Palermo, p. 31Seguono altre 54 città.