Il telegramma del Duce e la risposta del Principe

Il telegramma del Duce e la risposta del Principe Il telegramma del Duce e la risposta del Principe Napoli, 24 febbraio. All'augusto Principe di Piemonte è pervenuto il seguente telegramma del Duce: « Ho appreso -con profondo compiacimento la nascita della Principessa Reale; anche a nome del Governo Fascista prego Vostra Altezza Reale e l'Augusta Principessa di gradire i fervidi auguri e le felicitazioni ai quali si associa con devozione e affetto il Popolo italano. • Mussolini ». S. A. R. il Principe di Piemonte ha cosi risposto: « Duce, Roma. —■ La Principessa ed io siamo particolarmente grati a Voi e al Governo fascista per le felicitazioni gentili ed inviamo i più cordiali ringraziamenti alla Nazione, cosi vicina a noi in questo momento col suo affettuoso pensiero. - Vostro aff.mo cugino UMBERTO DI SAVOIA». Il telegramma del Duce e la risposta del Principe Il telegramma del Duce e la risposta del Principe Napoli, 24 febbraio. All'augusto Principe di Piemonte è pervenuto il seguente telegramma del Duce: « Ho appreso -con profondo compiacimento la nascita della Principessa Reale; anche a nome del Governo Fascista prego Vostra Altezza Reale e l'Augusta Principessa di gradire i fervidi auguri e le felicitazioni ai quali si associa con devozione e affetto il Popolo italano. • Mussolini ». S. A. R. il Principe di Piemonte ha cosi risposto: « Duce, Roma. —■ La Principessa ed io siamo particolarmente grati a Voi e al Governo fascista per le felicitazioni gentili ed inviamo i più cordiali ringraziamenti alla Nazione, cosi vicina a noi in questo momento col suo affettuoso pensiero. - Vostro aff.mo cugino UMBERTO DI SAVOIA».

Persone citate: Augusta Principessa, Duce, Mussolini, Umberto Di Savoia

Luoghi citati: Napoli, Piemonte, Roma