L'annuncio al Papa e la risposta del Pontefice

L'annuncio al Papa e la risposta del Pontefice L'annuncio al Papa e la risposta del Pontefice Città del Vaticano, 24 febbraio. Ecco il testo dei telegrammi scambiatisi fra S. A. R. il Principe di Piemonte e S. S. Pio XII e tra il Principe di Piemonte ed il Cardinale Segretario di Stato Maglione, in occasione della nascita della Principessa Maria Gabriella: « S. S. Pio XII - Città del Vaticano. « Ringraziando Dio, mi permetto annunciare a Vostra Santità ìa felice nascita di mia figlia Maria Gabriella. Coti profonda filiale de t-o-ione. Umberto di Savoia ». « A S. A. R. Umberto di Savoia, Principe di Piemonte - Napoli. « Lieti noi stessi della domestica gioia delle Loro Altezze Reali del Popolo italiano, ed altrettanto lieti di sapere oggi accolta Maria Gabriella in seno alla Chie- I gusta Consorte di gradire le »;iejvive felicitazioni per il fausto evento che allieta Casa Savoia e l'Italia, ed in pari tempo i caldi voti con i quali invoco da Dìo alla Principessa Maria Gabriella anni lunghi prosperi e sereni. Luigi Cardinale Maglione ». sa inviamo di cuore a Lei ed ai suoi felici augusti Genitori la nostra paterna benedizione, auspicio alla neonata ed all'intera sua Casa di lunghi fortunati giorni. Plus PP. XII ». « A S. Eminenza il Cavaliere Cardinale Maglione - Città del Vaticano. « Con gioia comunico che mia moglie, grazie a Dio, ha dato felicemente alla luce una bambina, alla quale sarà imposto nome di Maria Gabriella. « Affezionatissimo Cugino Umberto di Savoia ». «A S. A. R. Umberto di Savoia, Principe di Piemonte - Napoli. « Grato del gentile annuncio, prego Vostra Altezza Reale e l'Au L'annuncio al Papa e la risposta del Pontefice L'annuncio al Papa e la risposta del Pontefice Città del Vaticano, 24 febbraio. Ecco il testo dei telegrammi scambiatisi fra S. A. R. il Principe di Piemonte e S. S. Pio XII e tra il Principe di Piemonte ed il Cardinale Segretario di Stato Maglione, in occasione della nascita della Principessa Maria Gabriella: « S. S. Pio XII - Città del Vaticano. « Ringraziando Dio, mi permetto annunciare a Vostra Santità ìa felice nascita di mia figlia Maria Gabriella. Coti profonda filiale de t-o-ione. Umberto di Savoia ». « A S. A. R. Umberto di Savoia, Principe di Piemonte - Napoli. « Lieti noi stessi della domestica gioia delle Loro Altezze Reali del Popolo italiano, ed altrettanto lieti di sapere oggi accolta Maria Gabriella in seno alla Chie- I gusta Consorte di gradire le »;iejvive felicitazioni per il fausto evento che allieta Casa Savoia e l'Italia, ed in pari tempo i caldi voti con i quali invoco da Dìo alla Principessa Maria Gabriella anni lunghi prosperi e sereni. Luigi Cardinale Maglione ». sa inviamo di cuore a Lei ed ai suoi felici augusti Genitori la nostra paterna benedizione, auspicio alla neonata ed all'intera sua Casa di lunghi fortunati giorni. Plus PP. XII ». « A S. Eminenza il Cavaliere Cardinale Maglione - Città del Vaticano. « Con gioia comunico che mia moglie, grazie a Dio, ha dato felicemente alla luce una bambina, alla quale sarà imposto nome di Maria Gabriella. « Affezionatissimo Cugino Umberto di Savoia ». «A S. A. R. Umberto di Savoia, Principe di Piemonte - Napoli. « Grato del gentile annuncio, prego Vostra Altezza Reale e l'Au

Luoghi citati: Città Del Vaticano, Italia, Napoli, Piemonte