Sumner Welles e Myron Taylor si sono imbarcati ieri sul «Rex»

Sumner Welles e Myron Taylor si sono imbarcati ieri sul «Rex» Sumner Welles e Myron Taylor si sono imbarcati ieri sul «Rex» New York, 17 febbraio. Il Sottosegretario al Dipartimento di Stato, Sumner Welles, si è imbarcato oggi sul Rex, diretto in Italia. Egli è accompagnato dalla consorte e da Pierpont Moffat, Capo della Divisione degli Affari europei al Dipartimento di Stato, e Lucius Hartwelle Johnson, ex-Segretario dell'Ambasciata degli Stati Uniti a Panama. Ancora una volta, Welles ha rifiutato di commentare ai giornalisti il suo viaggio in Europa. A bordo del Rex si trova pure Myron Taylor, Ambasciatore personale di Roosevelt presso il Vaticano. Sumner Welles e Myron Taylor si sono imbarcati ieri sul «Rex» Sumner Welles e Myron Taylor si sono imbarcati ieri sul «Rex» New York, 17 febbraio. Il Sottosegretario al Dipartimento di Stato, Sumner Welles, si è imbarcato oggi sul Rex, diretto in Italia. Egli è accompagnato dalla consorte e da Pierpont Moffat, Capo della Divisione degli Affari europei al Dipartimento di Stato, e Lucius Hartwelle Johnson, ex-Segretario dell'Ambasciata degli Stati Uniti a Panama. Ancora una volta, Welles ha rifiutato di commentare ai giornalisti il suo viaggio in Europa. A bordo del Rex si trova pure Myron Taylor, Ambasciatore personale di Roosevelt presso il Vaticano.

Persone citate: Lucius Hartwelle Johnson, Moffat, Myron Taylor, Roosevelt, Sumner Welles, Welles

Luoghi citati: Europa, Italia, New York, Panama, Stati Uniti