I cavalli partecipanti alla «Coppa del Duce»

I cavalli partecipanti alla «Coppa del Duce» I cavalli partecipanti alla «Coppa del Duce» Roma, 31 gennaio. La preparazione dei saltatori che prenderanno parte domenica prossima alla « Coppa del Duce » prosegue accurata e senza subire interruzioni. Si può affermare che tutti i concorrenti più quotati sono in condizioni di forma perfetta e che affronteranno il duro percorso al massimo delle loro, possibilità. Salvo casi imprevisti e imprevedibili, nessuna defezione degna di nota dovrebbe verificarsi. Le più accreditate scuderie da ostacoli saranno rappresentate nella tradizionale gara, dotata di un Si'e ni io cosi alto: la Coppa del uce. II gruppo.-dei..partenti.offra.un complesso di saltatori di primaria classe e di valore pressoché equivalente. La corsa non avrà un favorito netto e questo acuisce l'interesse per la prova. Scorrendo l'elenco dei rimasti iscritti e facendo un esame comparativo dei valori in campò, tre soggetti appaiono . forse leggermente inferiori,, come .titoli, agli altri: la Bagatelle, Ircàno e Greca. Fra i rimanenti, anche l'esperto più sottile rimane perplesso nella scelta dei migliori. C'è Cherisy, del quale non si può dimenticare il secondo posto occupato nell'ultimo <■: Gran Premio di Merano ». Esso è indubbiamente un saltatore sicuro e forte e non è neanche gravato di peso; c'è Colleoni che ha classe e stile da vendere; sottoposto ad una preparazione affrettata, il figlio di Munibe seppe ben comportarsi nell'ottobre scorso nella corsa dei HtnsrsmnormmpvAnp; milioni, in cui si classificò terzo; c'è Rosanna, di cui alla vigilia del ìGran Premio anzidetto si parla- lte fa dimostrato dì'sàper 'saltare I vincere in un campo se-(va come di una sicura saltatrice e come di una seria aspirante alla vittoria; c'è Le Courtisan, il cui «mestiere» lo raccomanda in modo particolare e che recentemen e saper lezionato; c'è Voivoda, il cavallo del giorno, ben preparato e pronto; ci sono Gubbio, Paradù, Dulcite, Roland e c'è infine Haerhan, la cui classe è indiscutibile, ma il cui rendimento sugli ostacoli resta ancora un punto interrogativo. Una vittoria di Haerhan nella Coppa del Duce non desterebbe sorpresa, ma Haerhan ha preso sufficientemente dimestichezza con il nuovo mestiere, per poter riportare la vittoria? Come tìi vede, si naviga ancora nella più grande incertezza. Il campo dei partenti dovrebbe essere cosi formato: Courtisan (64, F. Palagi): Greca (64, Lazzari); Haerhan (62, Mercuri); Cherisy (65, Botti); Colleoni (65, Carlini); Paradù (64, Miliano); Dulcite (62, Rimes); Gubbio (64 Argentoni; Voivoda (64, Visconti); Ircano (64, Delpini); Rosanna (64, Memchetti); Roland (62, Favretto); La Bagatelle (64, Seyffert). I cavalli partecipanti alla «Coppa del Duce» I cavalli partecipanti alla «Coppa del Duce» Roma, 31 gennaio. La preparazione dei saltatori che prenderanno parte domenica prossima alla « Coppa del Duce » prosegue accurata e senza subire interruzioni. Si può affermare che tutti i concorrenti più quotati sono in condizioni di forma perfetta e che affronteranno il duro percorso al massimo delle loro, possibilità. Salvo casi imprevisti e imprevedibili, nessuna defezione degna di nota dovrebbe verificarsi. Le più accreditate scuderie da ostacoli saranno rappresentate nella tradizionale gara, dotata di un Si'e ni io cosi alto: la Coppa del uce. II gruppo.-dei..partenti.offra.un complesso di saltatori di primaria classe e di valore pressoché equivalente. La corsa non avrà un favorito netto e questo acuisce l'interesse per la prova. Scorrendo l'elenco dei rimasti iscritti e facendo un esame comparativo dei valori in campò, tre soggetti appaiono . forse leggermente inferiori,, come .titoli, agli altri: la Bagatelle, Ircàno e Greca. Fra i rimanenti, anche l'esperto più sottile rimane perplesso nella scelta dei migliori. C'è Cherisy, del quale non si può dimenticare il secondo posto occupato nell'ultimo <■: Gran Premio di Merano ». Esso è indubbiamente un saltatore sicuro e forte e non è neanche gravato di peso; c'è Colleoni che ha classe e stile da vendere; sottoposto ad una preparazione affrettata, il figlio di Munibe seppe ben comportarsi nell'ottobre scorso nella corsa dei HtnsrsmnormmpvAnp; milioni, in cui si classificò terzo; c'è Rosanna, di cui alla vigilia del ìGran Premio anzidetto si parla- lte fa dimostrato dì'sàper 'saltare I vincere in un campo se-(va come di una sicura saltatrice e come di una seria aspirante alla vittoria; c'è Le Courtisan, il cui «mestiere» lo raccomanda in modo particolare e che recentemen e saper lezionato; c'è Voivoda, il cavallo del giorno, ben preparato e pronto; ci sono Gubbio, Paradù, Dulcite, Roland e c'è infine Haerhan, la cui classe è indiscutibile, ma il cui rendimento sugli ostacoli resta ancora un punto interrogativo. Una vittoria di Haerhan nella Coppa del Duce non desterebbe sorpresa, ma Haerhan ha preso sufficientemente dimestichezza con il nuovo mestiere, per poter riportare la vittoria? Come tìi vede, si naviga ancora nella più grande incertezza. Il campo dei partenti dovrebbe essere cosi formato: Courtisan (64, F. Palagi): Greca (64, Lazzari); Haerhan (62, Mercuri); Cherisy (65, Botti); Colleoni (65, Carlini); Paradù (64, Miliano); Dulcite (62, Rimes); Gubbio (64 Argentoni; Voivoda (64, Visconti); Ircano (64, Delpini); Rosanna (64, Memchetti); Roland (62, Favretto); La Bagatelle (64, Seyffert).

Luoghi citati: Gubbio, Merano, Roma