Tassinari in Sicilia nelle zone del latifondo

Tassinari in Sicilia nelle zone del latifondo Tassinari in Sicilia nelle zone del latifondo Palermo, 29 gennaio. Proveniente da Trapani, il Ministro dell'agricoltura ha concluso 11 giro iniziato da alcuni giorni per le zone della Sicilia nelle quali sono in corso i lavori per l'appoderamento del latifondo. Accompagnato dalle alte gerarchie locali il Ministro ha visitato i lavori in corso nei territori di Gibellina e Camporeale nella contrada Malvello e nel borgo Giacomo Schirò. Nella sua visita, il Ministro ha avuto una visione panoramica delle contrade della nostra provincia nelle quali si crea un nuovo fervore di vita e si lavora febbribilmente per la conquista della vittoria finale. Tassinari in Sicilia nelle zone del latifondo Tassinari in Sicilia nelle zone del latifondo Palermo, 29 gennaio. Proveniente da Trapani, il Ministro dell'agricoltura ha concluso 11 giro iniziato da alcuni giorni per le zone della Sicilia nelle quali sono in corso i lavori per l'appoderamento del latifondo. Accompagnato dalle alte gerarchie locali il Ministro ha visitato i lavori in corso nei territori di Gibellina e Camporeale nella contrada Malvello e nel borgo Giacomo Schirò. Nella sua visita, il Ministro ha avuto una visione panoramica delle contrade della nostra provincia nelle quali si crea un nuovo fervore di vita e si lavora febbribilmente per la conquista della vittoria finale.

Luoghi citati: Camporeale, Gibellina, Palermo, Sicilia, Trapani