La Milizia celebrerà giovedì il XVII annuale della sua fondazione

La Milizia celebrerà giovedì il XVII annuale della sua fondazione La Milizia celebrerà giovedì il XVII annuale della sua fondazione ' g'uérrà Roma, 29 gennaio. La Guardia armata della Rivoluzione celebrerà giovedì prossimo, l.o febbraio, il n.o annuale della sua fondazione. La Milizia si appresta a salii fare questo giorno con indomito spirito guerriero. La Milizia raccoglie nei suoi ranghi il fiore del volontarismo permanente al servizio della Patria e del Regime, pronto a prodigarsi in opere di pace c in imprese di guerra. Le Legioni della Milizia, subito dopo la loro creazione, sono in Libia e partecipano attivamente alla riconquista della quarta sponda. Nella conquista dell'Impero lo slancio e la abnegazione dei legionari ha scritto pagine memorabili di qloria militare. Le Catnicie Nere cadute sono 1679, quelle ferite sul campo di battaglia 987. Stti campi di Spagna restano per tre anni, marciando di vittoria in vittoria verso la mèta ultima. Bilancio di gloria: 1581, caduti e cinque mila feriti: Un totale di HI medaglie d'oro concesse ai Legionari fino al l.o febbraio 191,0, offre il segno dell'eroismo e del sacrificio con cui si sono prodigati i volontari. I decorati di medaglia d'argento sono 791,, di bronzò 1697, di croce di 2571 e quelli dell'ordine I militare di Savoia 15. iiiiimiiiiiiiiiiii imiiiimiimiiiiimiiiiiiiiiiimmi La Milizia celebrerà giovedì il XVII annuale della sua fondazione La Milizia celebrerà giovedì il XVII annuale della sua fondazione ' g'uérrà Roma, 29 gennaio. La Guardia armata della Rivoluzione celebrerà giovedì prossimo, l.o febbraio, il n.o annuale della sua fondazione. La Milizia si appresta a salii fare questo giorno con indomito spirito guerriero. La Milizia raccoglie nei suoi ranghi il fiore del volontarismo permanente al servizio della Patria e del Regime, pronto a prodigarsi in opere di pace c in imprese di guerra. Le Legioni della Milizia, subito dopo la loro creazione, sono in Libia e partecipano attivamente alla riconquista della quarta sponda. Nella conquista dell'Impero lo slancio e la abnegazione dei legionari ha scritto pagine memorabili di qloria militare. Le Catnicie Nere cadute sono 1679, quelle ferite sul campo di battaglia 987. Stti campi di Spagna restano per tre anni, marciando di vittoria in vittoria verso la mèta ultima. Bilancio di gloria: 1581, caduti e cinque mila feriti: Un totale di HI medaglie d'oro concesse ai Legionari fino al l.o febbraio 191,0, offre il segno dell'eroismo e del sacrificio con cui si sono prodigati i volontari. I decorati di medaglia d'argento sono 791,, di bronzò 1697, di croce di 2571 e quelli dell'ordine I militare di Savoia 15. iiiiimiiiiiiiiiiii imiiiimiimiiiiimiiiiiiiiiiimmi

Persone citate: La Guardia

Luoghi citati: Libia, Roma, Spagna