Amichevole saggio di lotta che si chiude in tragedia

Amichevole saggio di lotta che si chiude in tragedia Amichevole saggio di lotta che si chiude in tragedia Cagliari, 27 gennaio. Nella vicina frazione di Donigala Fenugheda certi Antonio Trogu, di 24 anni, e Angelino Palmas, di 18 anni, si trovavano in una bettola dove, dopo una discussione sportiva, decidevano di cimentarsi in un amichevole incontro di lotta. La competizione si svolse tra il « tifo » degli amici ed ebbe la peggio il Palmas, che fu visto uscire profferendo parole di minaccia. Il giovane fu presto di ritorno, dicendo di essersi recato a casa a prendere dei quattrini per pagare da bere al suo vincitore: egli invece ad un. tratto estraeva un pugnale e avventatosi sul Trogu lo colpiva al, cuore, lasciandolo cadavere. Il delinquente si dava poi alla fuga; ma veniva rintracciato e arrestato. Amichevole saggio di lotta che si chiude in tragedia Amichevole saggio di lotta che si chiude in tragedia Cagliari, 27 gennaio. Nella vicina frazione di Donigala Fenugheda certi Antonio Trogu, di 24 anni, e Angelino Palmas, di 18 anni, si trovavano in una bettola dove, dopo una discussione sportiva, decidevano di cimentarsi in un amichevole incontro di lotta. La competizione si svolse tra il « tifo » degli amici ed ebbe la peggio il Palmas, che fu visto uscire profferendo parole di minaccia. Il giovane fu presto di ritorno, dicendo di essersi recato a casa a prendere dei quattrini per pagare da bere al suo vincitore: egli invece ad un. tratto estraeva un pugnale e avventatosi sul Trogu lo colpiva al, cuore, lasciandolo cadavere. Il delinquente si dava poi alla fuga; ma veniva rintracciato e arrestato.

Persone citate: Angelino Palmas, Antonio Trogu, Palmas, Trogu

Luoghi citati: Cagliari