25 pugnalate all'amante dopo un'allegra cena

25 pugnalate all'amante dopo un'allegra cena 25 pugnalate all'amante dopo un'allegra cena Biella, 15 gennaio. Tale Elsa Dazza di 22 anni, residente a Camandona ha passato ila notte col suo amante Giuseppe 'Ghirardetti, di 28 anni, da Andorno Micca e risulta che ci sia stata un'allegra cena con succulenti piatti ed abbondanti libazioni. Ma ad una certa ora la Dazza usci di casa gridando di esser stata ferita, e difatti mostrava varie leggere ferite al seno. Nella casa della donna immerso in un lago di sangue, giaceva il Ghirardetti, sul cui corpo furono poi contate venticinque pugnalate. Egli, trasportato al nostro ospedale, vi è deceduto oggi a mezzogiorno. La Dazza arrestata è un'infelice che per le sue condizioni di .mente dovette già essere ricoverata in una Casa di salute. Si ri! tiene che abbia agito in un eccesjso di gelosia e che si sia prodotte le poche ferite per far credere ad una legittima difesa da parte sua. 25 pugnalate all'amante dopo un'allegra cena 25 pugnalate all'amante dopo un'allegra cena Biella, 15 gennaio. Tale Elsa Dazza di 22 anni, residente a Camandona ha passato ila notte col suo amante Giuseppe 'Ghirardetti, di 28 anni, da Andorno Micca e risulta che ci sia stata un'allegra cena con succulenti piatti ed abbondanti libazioni. Ma ad una certa ora la Dazza usci di casa gridando di esser stata ferita, e difatti mostrava varie leggere ferite al seno. Nella casa della donna immerso in un lago di sangue, giaceva il Ghirardetti, sul cui corpo furono poi contate venticinque pugnalate. Egli, trasportato al nostro ospedale, vi è deceduto oggi a mezzogiorno. La Dazza arrestata è un'infelice che per le sue condizioni di .mente dovette già essere ricoverata in una Casa di salute. Si ri! tiene che abbia agito in un eccesjso di gelosia e che si sia prodotte le poche ferite per far credere ad una legittima difesa da parte sua.

Persone citate: Dazza, Elsa Dazza

Luoghi citati: Andorno Micca, Biella, Camandona