Celebrazione del X annuale della morte di Arnaldo Mussolini

Celebrazione del X annuale della morte di Arnaldo Mussolini Celebrazione del X annuale della morte di Arnaldo Mussolini Il Foglio di Disposizioni del P.N.F. reca; Nel decennale della morte di Arnaldo Mussolini i/li unzioni della vigilia che Io ebbero di esempio costante nel pensiero e nell'azione, ed i giovani che. hanno in Lui un indimenticabile Maestro ne onoreranno la memoria. A MILANO. _ Alle ore 10 sarà celebrala una solenne funzione religiosa alla quale, assisteranno il vice-Segretario del P. N. F. Mrzznsnmd. i Dircttórli della Federazione e del Fascio di Combattimento di Milano, renarli di formazioni della Milizia universitaria e della G.I.L., rappresentanze dei reparli d'Arma e dille Associa sioni combatlentiiliehe. Nella sede del Popolo d'Italia, nella stanza da lavoro di Arnaldo, sarà issalo il aagliardettn del Fascio primogenito. Nel Teatro Odeon alle ore 'il il littore Giuseppe. Fera, pilota aviatore decoralo di uno medaglia d'argento e una di bronzo al Valor militare, rievocherà ai. giovani la figura e l'opera del Maestro. Nel Covo di via. Paolo da Cannoblo e alla sede del Popolo d'Italia presteranno servizio d'onore, d"llc ore !) alle IR. Sanscpolcrìsti, squadristi del Fascio di Combattimento di Milano, redattori del Popolo d'Italia, allievi del Centro di preparazione politica, allievi della Scuola ili Mistica Fascista, milili universitari. A PALERMO. — Le insegne del Direttorio Nazionale del Parlilo saranno trasportate a. Paderno dove si svolgerà un rito religioso. Il rito sarà presenziato rial componente il Direttorio Nazionale del P.N.F. Sandro Giuliani e da rappresentanze della Scuola di Mistica Fascista e del Comitato Nazionale forestale montano. IN TUTTI I CAPOLUOGHI DI PROVINCIA. — Camerati designati dai Segretari Federali, d'intesa con le Sezioni provinciali dell'Istituto Nazionale di Cultura Fascista, commemoreranno ai giovani dei G.l'.F. e della G.I.L. il discorso « Coscienza c dovere ».

Persone citate: Arnaldo Mussolini, Fera, Sandro Giuliani

Luoghi citati: Covo, Milano, Paderno, Palermo