I responsabili degli ammanchi scoperti a Carrù

I responsabili degli ammanchi scoperti a Carrù I responsabili degli ammanchi scoperti a Carrù erinotfatti svoltisi aarni I nella notte dal 22 al 23 agosto scorso, il Tribunale ha condannato: a) per furto aggravato e continuai- : Lombardino Alessandro a 4 anni e 10 mesi di reclusione; Guzzo Lorenzo a 4 anni e 10 mesi; Bolsa Mario a 6 anni e 1 mese; Ferrari Luigi a 4 anni e 6 mesi;Facchinetti Umberto a 3 anni e 10 mesi; Bottino Alessandro a 3 anni e 6 mesi; Alclati Giuseppe a 3 anni e 4 mesi; Cappellini Ettore a 3 anni e 10 mesi. b) per concorso in ricettazione: Gallo Angelo, Guglielmetti Marco. Manno Felice, Paolino Giuseppe e Benedetto Attilio a 2 anni di reclusione ciascuno; Benedetto Pietro a 1 anno e 6 mesi. ci per furto aggravato: Galante Marcello, Poggio Pietro e Varai Giuseppe a 3 anni di reclusione ciascuno. d) per ricettazione continuata: Gatti Pietro a 2 anni e 8 mesi di reclusione; Taricco Giovanni a 2 anni; Taricco G. B. a 2 anni e 1 mese; Botto Paolo a 2 anni e 2 mesi; Gallo Giovanni ad 1 anno e 6 mesi; Bracco Carlo ad 1 anno e 10 mesi. e) per ricettazione: Ballami Giovanni e Taricco Agostino a mesi 7 di reclusione ciascuno, col beneficio della condizionale e della non iscrizione. fi per favoreggiamento: Calieri Lazzaro, Benedetto Antonietta, Musso Bernardino, Beccarla Maddalena, Oreglia Teresa, Gregorio Lucia, a 6 mesi di reclusione ciascuno col beneficio della condizionale e della non iscrizione; Botto Filippo, Gallo Giuseppe, Gregorio Lucia, Bracco Giuseppe a 9 mesi di reclusione ciascuno col doppio beneficio della condizionale e deila non iscrizione. g) per incauto acquisto: Pirrone Giacomo a tre mesi di arresto, col beneficio della condizionale e della non iscrizione. Tutti sono condannati, in solido, al pagamento delle spese processuali.

Luoghi citati: Carrù, Poggio Pietro