Nel XIX Annuale della Marcia su Roma

Nel XIX Annuale della Marcia su Roma II «Foglio di disposizioni» Nel XIX Annuale della Marcia su Roma La rievocazione dello storico evento nelle province Roma, 20 ottobre. Il Foglio di disposizioni del P. N. P. reca: Nel XIX annuale della Marcia su Ruma, i seguenti camerati rieocheranno, nei giorni e nelle città sottoindicati, lo storico evento: ?S Ottobre XIX: Agrigento: Biagio Pace; Alessandria: Pino Gardini; Ancona: Alfredo Do Marsico; Aosta: Gherardo Casini: Aptiania: Giovanni Battista Baccarini; Arezzo: Saverio Fera; Ascoli Piceno: Manlio Pompei; Asti: Carlo Alberto Big ' " * ' • • n- ò & o Cini; Avellino: Renato Balzarmi; Belluno: Giuseppe Caradonna; Benevento: Carlo Costamagna; Bergamo: Giovanni Fabbrici; Bolzano: Giacomo Di Giacomo; Brindisi: Giovanni Cao di San Marco; Caltanissctta: Michele Barbaro; Campobasso: Giuseppe Attilio Fanelli: Catanzaro: Vincenzo Tecchio: Chicti: Carlo Peverelli; Como: Sabato Visco; Cosenza: Nicola Sansanelli; Cuneo: Luigi Baroffio; Ernia: Domenico Pettini; Ferrara: Davide Lembo; Fiume: Francesco Giunta: Foggia: Vico Pellizzari; Forlì: Ferruccio Lantini; Fresinone: Antonio Aghemo; Grosseto: Giorgio Tognoni; Imperia: Serafino Mazzolini; L'Aquila: Giorgio Maria Sangiorgi; LecceMaurizio Maraviglia; Livorno: Ascanio Marghini; Lucca: Silvio Gay; Macerata: Luigi Fontanella Mantova: Francesco Pentimalli; Matera: Bruno Salerno; Messina: Filippo Pennavaria; Novara: Arturo Marpicati; Nuoro: Pietro Curatulo: Padova: Filippo Tommaso Marinetti; Palermo: Edmondo Rossoni; Parma: Nino D'Aroma; Pesaro: Zeno Verga; Pescara: Araldo Di Crollalanza; Pistoia Carlo Scorza; Pota: Oreste Bononi; Potenza: Piero Pisenti; Ra gasa: Giuseppe Catalano; Raven na: Aldo Rossini; Reggio Calabria: Feliciano Lepore:' Reggio finitila: Marco Arturo Vicini; Rieti: Paolo Ceci; Roma: Alessandro Pavolini; Salerno: Asvero Graveli; Sassari: Luciano Gottardi; Saona: Giulio Quirino Giglioli; Siena: Felice Felicioni; Siracusa: Antonio Acodi; Sondrio: Carlo Maria Maggi; Spezia: Giorgio Molfino; Taranto: Giacomo Acerbo; Teramo: Amilcare De Ambris; Terni: Luigi Begnotti; Trapani: Fernando Maria Brignoli; Treviso: Carlo Pareschi, Udine: Roberto Cantalupo; Vicenza: Italo Lunelli; Viterbo: Matteo Adinolfi; Zara: Giuseppe Bastianini; Bengasi: Alessandro Melchiori; Cattavo: Celso Morisi; Lubiana: Emilio Grazioli; Rodi: Eugenio Cerruti; Spalato: Ferruccio Cappi; Tirana: Pasquale Lugini: Tripoli: Enrico Endrich. 29 Ottobre XX: Bari: Mario Jannelli; Bologna: Giacomo Suardo; Brescia: Ermanno Amicucci; Cagliari: Antonio Putzolu; Catania: Tullio Cianetti: Cremona: Augusto De Marsanich: Firenze: Giuseppe Bottai; Genova: Giovanni Host-Venturi; Gorizia: Carlo Delcroix; Littoria: Sergio Nannini; Milano: Attilio Teruzzi; Modena: Carlo Buttafochi; Napoli: Renato Ricci; Patita: Gaetano Polverelli; Perugia: Emilio De Bono; Piacenza: Piero Gazzot ti; Pisa: Riccardo Del Giudice Rorioo; Davide Fossa; Torino i a a i e e e Luigi Federzoni; Trento: Angelo Manaresi; Trieste: Roberto Fari-nacci: Varese: Enzo Galbiati; Ve-nezia: Raffaello Riccardi; Vercel-li: Giovanni Marinelli; Verona: Luigi Russo. Secondo quanto disposto con il Foglio d'Ordini n. 273 del P.N.F..camerati designati dai Segretari federali rievocheranno la storica data nei Gruppi rionali e nei Fasci di Combattimento.