Decorazioni al valore conferite a prodi marinai

Decorazioni al valore conferite a prodi marinai Decorazioni al valore conferite a prodi marinai Roma, 29 luglio. Sono state concesse, le seguenti decorazioni al Valor militare: Medaglia d'argento alla memoria sottocapo torpediniere Ugo Bonacci, da Budapest (Ungheria); sottocapo cannoniere p. s. Antonio Francavilla. da Barletta- cannoniere Bruno Palendri, da Firenze; fuochista a c. m. Gabriele Corigliano. da Crotone (Catanzaro ) ; cannoniere Raimondo Pinna, da Busachi. Medaglia d'argento (ai viventi»; capitanò di fregata Ugo Fornuta, da Firenze; capitano di corvetta Guido Cucchiara, da Sciacca; capitano di fregata osserv. Carlo Rossi, da Campo Ligure; tenente di vascello osserv. Giuseppe Fabrizio, da La Spezia; tenente di vascello osserv. Pier Giovanni Perini, da Calestano (Parma): tenente di vascello osserv. Giovanni Sleiter, da Roma; tenente di vascello osserv. Guido Terconi. da Pola; tenente di vascello osserv. Domenico Baffigo, da Genova; tenente di vascello osserv. Guido Torconi, da Pola; tenente, di vascello osserv. Curzio Castagnacci, da Roma; sottotenente di vascello osserv. Pericci Colocci, da Sinigallia (Ancona): sottotenente di vascello oscorv. Beniamino Inzerillo. da Genova; sottotenente di vascello osserv. Michele La Rosa, da Palermo; sottotenente di vascello osserv. Narciso Pardini, da Viareggio; tenente di vascello osserv. Luigi Bortone, da Caserta; tenente di vascello osserv. Pietro Riva, da Albinoa (Reggio Emilia): guardia marina osserv. Carlo Carlone, da Livorno; guardia marina osserv. Bruno Gregorutti. da Trieste; guardia marina osserv. Giovanni Zen Mora, da Torino: capitano di corvetta Alberto Agostini, da Roma; sottocapo cannoniere Bruno Pontarolo, 1f,al Deinsbourg Neiderik (Germa. j . capitano cli fregata (ora co! pitaiio d'i vascello) Rosario Viola, ij Riposto (Catania); capitano di corve{ta Giovanni Pane, da Ca- stellamare di Stabia; maggiore di m. Olindo Zona, da Calvi Risorta 1 Caserta); tenente di vascello Azzo Gino Del Pin, da Palmanova 1 Udine); capitano del C.R.E.M. is. ni.) Vittorio Fiscal, da Gravellona Lomellina; capitano di fregata Roberto Caruel, da La Spezia; capitano di fregata Giuseppe Zarpeilon, da Tregnago (Verona); capitano di corvetta Giovanni Dessy da Oristano (Cagliari ) ; capitano di Corvetta Adalberto Giovannini, da Capodistria; tenente cli vascello Mario Arillo, da La Spezia. Sono state inoltre conferite numerose medaglie di bronzo e croci di guerra «. alla memoria » ed ■j a viventi ».