Prelievo dei generi razionati nel mese di giugno

Prelievo dei generi razionati nel mese di giugno Prelievo dei generi razionati nel mese di giugno I buoni non utilizzati nel periodo a cui si riferiscono sono validi in quello successivo purché il prelievo avvenga entro il mése La Sezione Provinciale per la Alimentazione comunica le seguenti disposizioni da valere per il prelevamento dei generi razionati per il corrente mese di giugno: 1) Il prelevamento dei {teneri da minestra può effettuarsi in due volte usando i buoni del terzo mese della, carla annonaria uno, due, tre, color verde diamina. Il prelevamento avverrà con le stesse modalità stabilite per il mese scorso, e cioè: i buoni da 1 a 16 saramw valevoli per la prima quindicina, gli altri buoni per la seconda; per ogni quindicina i primi otto buoni (datati dall'I all'8 e dal 17 al H) valgono per il prelevamento della pasta; gli altri otto (datati dal 9 al 16 e dal 25 al 31) valgono per il prelievo del riso. 2) Il prelevamento dell'olio e dei grassi solidi sarà pure fatto in due volte rispettivamente a mezzo dei buoni numero 3 e numero 4 della carta a 12 numeri, usando per la prima quindicina i primi due buoni 'e per la seconda quindicina i restanti due buoni. E' consentito però il prelievo sia effettuato anche settimanalmente usando i rispettivi buoni. 3) Il prelevamento dello zucchero si effettuerà pure in due volte usando i rispettivi buoni quindicinali numero 7 della stessa carta a 12 numeri. 4) / buoni di prelevamento non utilizzati nel periodo cui si riferiscono restano validi per l'acquisto nel periodo successivo purché il prelievo avvenga entro il mese. Non è invece autorizzata l'utilizzazione anticipata dei buoni stessi. 5) Per le consumazioni presso i pubblici esercizi valgono le disposizioni precedentemente emanate. 6) / buoni di prelevamento della carta annonaria supplementare per i generi da minestra relativi al mese di maggio restano validi anche per il prelevamento durante il mese di niuano. Anche per la carta supplementare che sarà distribuita per il mese di giugno il vrelevamento sarà effettuato in due volte presso gli Spacci autorizzati senza la preventiva prenotazione.