Il Premio Po a Mirafiori

Il Premio Po a Mirafiori Il Premio Po a Mirafiori La riunione odierna di oorse al galoppo a Miraflori, ha in programma otto corse, delle quali cinque in piano, due in siepi ed una in ostacoli. La prova di centro è la corsa siepi, Premio Po, che si corre sui 3500 metri e che è dotato della buona moneta di L. 15.000. Sono zbrdati partenti Antao od Erire, del la scuderia Ermolli, Laintolo dii Lorenzini, Francesca da Rimini di Ola corsa il cavallo da battere sarà Miani, Tocco in penna di Palaz- i zoli, Teofania di Cerboneschi ed Oracmio di Sabaini. Per vincere rappresentante della Scuderia Emioni; il più pericoloso avversario ci sembra la tenace Francesca da Rimini. La riunione si inizia alle 15,30 col Premio Cervo (ascendente, "ivendere - L. 7000, m. 1200) dove;correranno Marco, Dana e Feni na. Preferiamo Marco, Libertino ed Antelminello parteciperanno nel Premio Cavoretto (L. 8000. m. 2200). La corsa non dovrebbe sfuggire a Libertino. Nel Premio Asti (L. 7000, metri 2000) sono dati partenti Biancofiore, Paleo e Cittadella. Crediamo in un nuovo successo di Paleo. I cavalieri disputeranno il Pre-!mio Contadi Torino (siepi - Lire |C000, m. 3600). Dovrebbero essere ai nastri Tabula rasa. Normanna, t- ! buia rasa e Priamo Mudar, Interamnia, Fonte di Papa, Auriosa e Forum sono dati partenti nel Premio Bormida IL. 8000, m. 3500). Vediamo bene in corsa Mudar e Fonte di Papa. Il Premio Cartonano (L. 7000, m. 1S00: vedrà ai nostri Tobruck, Paride. Rodomonte. Sodalizio. Indichamo Tobruck e Paride. Chiude la giornata il II Premio Ministero Aqricoìtura e Foreste L. 5000. m. 2200). corsa piana per cavalieri. Sono dati partenti Colleoni, Raimo, Maestrale, Rosta. Preferiamo Colleoni e Maestrale.

Persone citate: Biancofiore, Colleoni, Ermolli, Lorenzini, Miani, Priamo Mudar, Rosta

Luoghi citati: Rimini, Torino