Spettacoli per i gloriosi feriti

Spettacoli per i gloriosi feriti Spettacoli per i gloriosi feriti Il gruppo mandolinistico Fiat al l'ospedale militare Richelmy - Il Dopolavoro « Stipe! » all'ospedale militare Ieri nel pomeriggio, il gruppo mandolinistico del Dopolavoro Fiat, ha -dato un concerto all'Ospedale militare territoriale «A. Richelmy». Il vasto, brioso programma è stato calorosamente applaudito dai soldati feriti ivi ricoverati. Numeri di varietà hanno completato lo spettacolo che ha ottenuto il più favorevole suecesso. Anche il Dopolavoro della Stlpel ha organizzato nel pomeriggio di ieri un concerto sinfonico per i feriti ricoverati all'Ospedale Militare. Gli esecutori sono stati calorosamente e repllcatamente applauditi e cosi pure le alunne dell'Istituto Duchessa Isabella che dirette dalla signora Bosco hanno eseguito originali numeri di varietà, la maggioranza dei quali sono stati bissati. Spettacoli per i gloriosi feriti Spettacoli per i gloriosi feriti Il gruppo mandolinistico Fiat al l'ospedale militare Richelmy - Il Dopolavoro « Stipe! » all'ospedale militare Ieri nel pomeriggio, il gruppo mandolinistico del Dopolavoro Fiat, ha -dato un concerto all'Ospedale militare territoriale «A. Richelmy». Il vasto, brioso programma è stato calorosamente applaudito dai soldati feriti ivi ricoverati. Numeri di varietà hanno completato lo spettacolo che ha ottenuto il più favorevole suecesso. Anche il Dopolavoro della Stlpel ha organizzato nel pomeriggio di ieri un concerto sinfonico per i feriti ricoverati all'Ospedale Militare. Gli esecutori sono stati calorosamente e repllcatamente applauditi e cosi pure le alunne dell'Istituto Duchessa Isabella che dirette dalla signora Bosco hanno eseguito originali numeri di varietà, la maggioranza dei quali sono stati bissati.

Persone citate: Richelmy