Ricompense al Valore a combattenti sul fronte greco

Ricompense al Valore a combattenti sul fronte greco Ricompense al Valore a combattenti sul fronte greco Roma, 26 maggio. Sono state concesse le seguenti decorazioni al V. M. per operazioni di guerra sul fronte greco. Medaglia d'argento (alla memoiia). Caporale maggiore Guerra Albano, di Mattia, nato a Buia (Udine), 8.o regg. Alpini. Caporale Dierna Giuseppe, fu Pietro, nato a Casapulla (Caserta), 5.0 regg. Bersaglieri. Sottotenente Binelll Lorenzo, di Pietro, nato ad Apuania, 47.o regg. Fanteria. Sottotenente Talbot Domenico, di Salvatore, nato a Catania, 225.0 regg. Fanteria. Caporalmaggiore Bischero Giuseppe, fu Luigi, nato a Castagnole di Treviso, 207.O regg. Fanteria, A viventi. — Colonnello Graziani Ferdinando, di Alfredo, nato a Rimlnl, 83.o regg. Fanteria. Colonnello Ricca Augusto, di Baldassarre, nato a Marano!a (Caserta), 226.0 regg. Fanteria. Colonnello Guldotti Giovanni, fu Domenico, nato a Napoli, l.o regg. Bersaglieri. Maggiore De Jultis Mario, fu Achille, nato a Benevento, 5.o regg. Bersaglieri. Capitano Pastore Lorenzo, di Gervasio, nato a Lizzanello (Lecce), 58.o regg. Fanteria. Tenente Bolettl Giuseppe, fu Serafino, nato a Bergamo, 49.o regg. mortai divisionali. Caporalmaggiore MeliB Francesco, di Giuseppe, nato a Villagrande Strisalli (Nuoro), 49.o regg. Fanteria. Sergente maggiore Colturi Emilio, di Luigi, nato a Cepina (TSondrlo), 5.o regg. Alpini. Sergente Briccarello Bartolomeo, di Giuseppe, nato a Pecetto Torinese, 4.o regg. Bersaglieri ciclisti. Sono state inoltre concesse 19 medaglie di bronzo di cui tredici a viventi e 27 croci di guerra a viventi. Ricompense al Valore a combattenti sul fronte greco Ricompense al Valore a combattenti sul fronte greco Roma, 26 maggio. Sono state concesse le seguenti decorazioni al V. M. per operazioni di guerra sul fronte greco. Medaglia d'argento (alla memoiia). Caporale maggiore Guerra Albano, di Mattia, nato a Buia (Udine), 8.o regg. Alpini. Caporale Dierna Giuseppe, fu Pietro, nato a Casapulla (Caserta), 5.0 regg. Bersaglieri. Sottotenente Binelll Lorenzo, di Pietro, nato ad Apuania, 47.o regg. Fanteria. Sottotenente Talbot Domenico, di Salvatore, nato a Catania, 225.0 regg. Fanteria. Caporalmaggiore Bischero Giuseppe, fu Luigi, nato a Castagnole di Treviso, 207.O regg. Fanteria, A viventi. — Colonnello Graziani Ferdinando, di Alfredo, nato a Rimlnl, 83.o regg. Fanteria. Colonnello Ricca Augusto, di Baldassarre, nato a Marano!a (Caserta), 226.0 regg. Fanteria. Colonnello Guldotti Giovanni, fu Domenico, nato a Napoli, l.o regg. Bersaglieri. Maggiore De Jultis Mario, fu Achille, nato a Benevento, 5.o regg. Bersaglieri. Capitano Pastore Lorenzo, di Gervasio, nato a Lizzanello (Lecce), 58.o regg. Fanteria. Tenente Bolettl Giuseppe, fu Serafino, nato a Bergamo, 49.o regg. mortai divisionali. Caporalmaggiore MeliB Francesco, di Giuseppe, nato a Villagrande Strisalli (Nuoro), 49.o regg. Fanteria. Sergente maggiore Colturi Emilio, di Luigi, nato a Cepina (TSondrlo), 5.o regg. Alpini. Sergente Briccarello Bartolomeo, di Giuseppe, nato a Pecetto Torinese, 4.o regg. Bersaglieri ciclisti. Sono state inoltre concesse 19 medaglie di bronzo di cui tredici a viventi e 27 croci di guerra a viventi.

Persone citate: Briccarello Bartolomeo, Castagnole, Colturi Emilio, Graziani Ferdinando, Guerra Albano, Pastore Lorenzo, Ricca Augusto, Talbot Domenico