La giornata a Mirafiori

La giornata a Mirafiori La giornata a Mirafiori Oggi a Mirafiori, quinta gior-inata di corse al galoppo, con ot»,to corse in programma, delle quallldue in siepi ed una in ostacoli. La riunione promette di riuscire inte- ressante con un numero di cavai- li discreto per ogni prova si da evitare le corse a due e ti e ca-valli. Tre buone monete, due da 10.000lire ed una da 15.000, figurano trale dotazioni della riunione che siinizierà, come a! solito, alle 15.30. Inizia. la giornata la corsa in siepi per dilettanti Premio S.I.A.G. (L:e000, m. 3200). Sono dati par-tenti Tabula rasa od Orlando Fu-rioso, Normanna. Francastello ed Oracmio. Indichiamo scuderìa Carlini (Orlando-Tabula) ed Orac mio. Favonio. Turriaco ed Antao saranno ai nastri nel Premio Conte Carlo Canevaro (siepi, L. 8000. m. 2800). La corsa dovrebbe segnare la quarta vittoria consuntiva della riunione di Tiuriueo. L'ascendente Premio Taro (lire 7000, m. 1800) dovrebbe essere corso da Niccolino. Juni, Bambu- sa, Tarpea e Rodomonte. Ci seni- brano raccomandati ^inii e Barn- busa. Ammiraglio, Marco, Mosino e Fenina correranno 11 Premio Drenerò (L. 7000. m. 1500). Sulla forma locale preferiamo Marco ed Ammiraglio. Il Premio Principessa di Piemonte (ostacoli, L. 10.000, metri 4000) sarà disputato da un lotto di buoni saltatori: Macchiavelia, Mudar, Fonte di papa e Forum. E' partente dubbio Zurlo Bianco. Fonte di papa che ha vinto facilménte domenica scorsa, do- i vrebbe ancora fornire una buona , corsa, sua avversaria più pcricollosa dovrebbe essere Macchxavella. I La maggior moneta della riu nione il Premio Ministero Agricol tura ( L. 15.000. m. 22001 sarà (corso da quattro cavalle: Biancoifiore, Gassosa, Luteina ed Olona, Sulla corsa di domenica scorsa 1 Ofona non dovrebbe essere bati tuta; dopo di essa indichiamo Lilj.'eiiia. Antelminello, Libertino, Arme nla, Iroldo, Biancofiore, Nucleone | dovrebbero essere ai nastri nel !Premio Istituto di San Paolo (li-, !re 10.000, ni. 1800). Preferiamo! Libertino ed Iioldo Chiude la giornata la corsa per cavalieri Premio Duca d'Ancona (L. 5000, m. 2000). Sono annun- ciati partenti: Sartorio. Maestra- le, Nicano e Massimo. Favoriamo Sartorio e Maestrale.

Persone citate: Biancofiore, Carlini, Conte Carlo, Duca D'ancona, Mosino, Orlando Fu-rioso, Sartorio, Taro

Luoghi citati: Piemonte, Turriaco