Torino-Brescia

Torino-Brescia La Coppa Italia Torino-Brescia Il Torino, dopo la prova piuttosto incerta sostenuta domenica scorsa sul proprio campo di fronte al Napoli — prova conclusasi, come noto, dopo i tempi supplementari, con un pareggio — è andato a vincere sul terreno partenopeo ed in virtù di tale affermazione è entrato di diritto negli ottavi di finale del torneo di Coppa Italia. Ragion per cui oggi si presenterà nuovamente al cospetto del proprio pubblico, di fronte ad un'unità di Serie B, il Brescia, che è riuscito a mettere fuori causa, e con un punteggio che non lascia adito a dubbi, un « undici » che milita nella massima Divisione, l'Atalanta. Le « rondinelle » bresciane costituiscano un'unità fresca, bella, piacente, dal rendimento costante ed elevato. Inoltre non sarà inopportuno ricordare che gli stessi bresciani in fatto di Coppa Italia hanno un'esperienza. Non più tardi dell'anno scorso, infatti, essi ospitaroD-j per l'appunto i loro avversari odierni, ì granata, reduci nientemeno da una lampante vittoria ottenuta sull'Ambrosiana, all'Arena. Ebbene gli uomini di Frisoni, per nulla impressionati dal nome dell'avversario, dalla sua affermazione e, per di più, da una rete segnata in apertura di gioco, coordinarono con calma le azioni riuscendo a pareggiare e, in seguito, ad andare in vantaggio di due reti e vincere così il confronto. Le cose, quest'anno, si presentano però in modo sostanzialmente diverso. Crediamo che, nonostante una innegabile buona volontà da parte del bresciani, l'« undici » del Torino non dovrebbe stavolta avere compito eccessivamente gravoso per riuscire nell'intento. La formazione dei granata, i quali a Napoli non hanno ricevuto precisamente delle... carezze, sarà

Persone citate: Frisoni

Luoghi citati: Brescia, Italia, Napoli, Torino