Olmi e Locatelli nuovi acquisti juventini

Olmi e Locatelli nuovi acquisti juventini « Assi » che cambiano casacca Olmi e Locatelli nuovi acquisti juventini Ci risulta che la Juventus ha perfezionato ieri l'acquisto dei « nazionali s Olmi e Locatelli. da più stagioni in forza all'Ambrosiana. La notizia non è, per ora, confermata dalla direzione del sodalizio bianco-nero, ma è tuttavia sicura. Permanente decisa a potenziare la propria squadra in vista del prossimo campionato, la Juventus, dopo di aver fatto il grosso colpo del trio modenese Banfi - Sentimenti III - Sentimenti IV. è riuscita, con un sacrificio finanziario davvero notevole, ad assicurarsi i due « assi » nerazzurri. Olmi e Locatelli, giuocatori nazionali di indiscusso valore, non hanno bisogno di presentazione. Provenienti entrambi dal Brescia, vivaio dal quale l'Ambrosiana ha attinto per il passato parecchi dei suoi migliori elementi, essi si sono affermati nella grande squadra milanese con una serie di magnifiche prestazioni. Se l'Ambrosiana ha accettato ora di cederli è perchè Pozzani ha in mente di rinnovare radicalmente la squadra. Qlmi e Locatelli, innestati nei ranghi bianco neri ne rafforzeranno decisamente il reparto mediano che nell'ultima stagione non sempre ha funzionato a dovere. La perfetta tecnica di Olmi e la tenace combattività di Locatelli assicurano alla cerniera juventina un funzionamento ed un rendimento di primissimo ordine. Con i cinque acquisti già fatti la struttura della nuova Juventus si delinea fortissima, ma non è detto che il capitolo « compre » già si chiuda... Olmi e Locatelli nuovi acquisti juventini « Assi » che cambiano casacca Olmi e Locatelli nuovi acquisti juventini Ci risulta che la Juventus ha perfezionato ieri l'acquisto dei « nazionali s Olmi e Locatelli. da più stagioni in forza all'Ambrosiana. La notizia non è, per ora, confermata dalla direzione del sodalizio bianco-nero, ma è tuttavia sicura. Permanente decisa a potenziare la propria squadra in vista del prossimo campionato, la Juventus, dopo di aver fatto il grosso colpo del trio modenese Banfi - Sentimenti III - Sentimenti IV. è riuscita, con un sacrificio finanziario davvero notevole, ad assicurarsi i due « assi » nerazzurri. Olmi e Locatelli, giuocatori nazionali di indiscusso valore, non hanno bisogno di presentazione. Provenienti entrambi dal Brescia, vivaio dal quale l'Ambrosiana ha attinto per il passato parecchi dei suoi migliori elementi, essi si sono affermati nella grande squadra milanese con una serie di magnifiche prestazioni. Se l'Ambrosiana ha accettato ora di cederli è perchè Pozzani ha in mente di rinnovare radicalmente la squadra. Qlmi e Locatelli, innestati nei ranghi bianco neri ne rafforzeranno decisamente il reparto mediano che nell'ultima stagione non sempre ha funzionato a dovere. La perfetta tecnica di Olmi e la tenace combattività di Locatelli assicurano alla cerniera juventina un funzionamento ed un rendimento di primissimo ordine. Con i cinque acquisti già fatti la struttura della nuova Juventus si delinea fortissima, ma non è detto che il capitolo « compre » già si chiuda...

Persone citate: Banfi, Locatelli, Olmi, Pozzani