II saggio ginnico della Gil concluso in tutta Italia

II saggio ginnico della Gil concluso in tutta Italia II saggio ginnico della Gil concluso in tutta Italia La Principessa con I Principini alla manifestazione di Firenze Roma, 19 maggio. Iniziatesi domenica 11 e proseguito nella settimana, si sono concluse ieri in tutta Italia le mani festazioni ginnastiche annuali del la G.I.L.. In ogni capoluogo di provincia e in ogni comune questa superba gioventù mu,ssoliniana ha offerto ancora una volta la dimo strazione più chiara della sua preparazione fisica e spirituale, dando la più ampia e convincente prova di una preparazione solidissima. Tutte le manifestazioni ginniche, svoltesi alla presenza delle gerarchie e di folte masse di popolo, hanno suscitato il più ardente entusiasmo e la più profonda e schietta ammirazione delle imponenti folle adunate ad assi stervi. A Firenze la manifestazione ginnica annuale della G.I.L. è stata onorata dalla presenza della Principessa di Piemonte con il Principino Vittorio Emanuele e la Principessina Maria Pia, e della Duchessa Arma d'Aosta con le Duchessine, salutati al loro apparire da una vibrantissima acclamazione della folla che gremiva l'anfiteatro del reale giardino di Boboli. Erano pure presenti il capo di Stato Maggioro della G.I.L., console generale Bozzoli, in rappresentanza del Partito, il Federale il comandante del Corpo di armata e tutte le gerarchie cittadine. A Palermo il saggio è stato presenziato dal vice-Segretario del Partito dott Pascolato unitamente a tutte le autorità e gerarchie. La folla ha sottolineato con frequenti applausi la manifestazione e quando sul tappeto dello stadio gli organizzati si sono schierati in modo da formare un gigantesco « Vincere » le ovazioni si sono tramutate in una imponente manifestazione all'indirizzo del Duce. Alla fine il gerarca ha proceduto alla premiazione dei giovani atleti distintisi durante l'anno. Ad Ancona la manifestazione è stata presenziata da Piero Gazzotti; a Genova da Rino Parenti; all'Aquila da Angelo Manaresi; a Perugia da Guido Mancini; a Potenza da Giuseppe Zampi; a Trieste da Pasquale Lugini; ad Acqui (Alessandria) da Clore Feltri; ad Ivrea da Pino Stampini; ad Iglesias (Cagliari), da Comingio Valdrè; ad Empoli (Firenze) da Angelo Rossi; ad Abbazia da Asvero Gravelli; a Chiavari da Franco Catto; a Rimini da enesperando Luraschi; a Rho (Milano) da Sandro Giuliani; a Monreale (Palermo) da Renato Marzolo; a Spoleto da, Alessandro Frontoni; ad Urbino da Mario Colucci; a Volterra da Ettore d'Andrea; a Monfalcone da Alessandro Tarabini; a Pordenone da Giovanni Belelli, a Monza da Luigi Gatti. II saggio ginnico della Gil concluso in tutta Italia II saggio ginnico della Gil concluso in tutta Italia La Principessa con I Principini alla manifestazione di Firenze Roma, 19 maggio. Iniziatesi domenica 11 e proseguito nella settimana, si sono concluse ieri in tutta Italia le mani festazioni ginnastiche annuali del la G.I.L.. In ogni capoluogo di provincia e in ogni comune questa superba gioventù mu,ssoliniana ha offerto ancora una volta la dimo strazione più chiara della sua preparazione fisica e spirituale, dando la più ampia e convincente prova di una preparazione solidissima. Tutte le manifestazioni ginniche, svoltesi alla presenza delle gerarchie e di folte masse di popolo, hanno suscitato il più ardente entusiasmo e la più profonda e schietta ammirazione delle imponenti folle adunate ad assi stervi. A Firenze la manifestazione ginnica annuale della G.I.L. è stata onorata dalla presenza della Principessa di Piemonte con il Principino Vittorio Emanuele e la Principessina Maria Pia, e della Duchessa Arma d'Aosta con le Duchessine, salutati al loro apparire da una vibrantissima acclamazione della folla che gremiva l'anfiteatro del reale giardino di Boboli. Erano pure presenti il capo di Stato Maggioro della G.I.L., console generale Bozzoli, in rappresentanza del Partito, il Federale il comandante del Corpo di armata e tutte le gerarchie cittadine. A Palermo il saggio è stato presenziato dal vice-Segretario del Partito dott Pascolato unitamente a tutte le autorità e gerarchie. La folla ha sottolineato con frequenti applausi la manifestazione e quando sul tappeto dello stadio gli organizzati si sono schierati in modo da formare un gigantesco « Vincere » le ovazioni si sono tramutate in una imponente manifestazione all'indirizzo del Duce. Alla fine il gerarca ha proceduto alla premiazione dei giovani atleti distintisi durante l'anno. Ad Ancona la manifestazione è stata presenziata da Piero Gazzotti; a Genova da Rino Parenti; all'Aquila da Angelo Manaresi; a Perugia da Guido Mancini; a Potenza da Giuseppe Zampi; a Trieste da Pasquale Lugini; ad Acqui (Alessandria) da Clore Feltri; ad Ivrea da Pino Stampini; ad Iglesias (Cagliari), da Comingio Valdrè; ad Empoli (Firenze) da Angelo Rossi; ad Abbazia da Asvero Gravelli; a Chiavari da Franco Catto; a Rimini da enesperando Luraschi; a Rho (Milano) da Sandro Giuliani; a Monreale (Palermo) da Renato Marzolo; a Spoleto da, Alessandro Frontoni; ad Urbino da Mario Colucci; a Volterra da Ettore d'Andrea; a Monfalcone da Alessandro Tarabini; a Pordenone da Giovanni Belelli, a Monza da Luigi Gatti.