Un gruppo di giovani hitleriani è da stamane ospite della città

Un gruppo di giovani hitleriani è da stamane ospite della città Messaegeri della grande Germania Un gruppo di giovani hitleriani è da stamane ospite della città L'arrivo a Porta Nuova alle 10 e la sfilata per le nostre strade - La giornata dei graditi visitatori Oggi è ospite di Torino un amplio di giovani dello Hitler-JugendAEssi giungono messaggeri 'dello ! giovinezza germanica, dep(jsitunì futuri dello spirito e della gloriai della grande e guerriera Nazione] na, antesignana della rinascita europea, del nuovo volto e della -nuova anima del mondo. Questi ragazzi tedeschi, che il Fiilirer predilige — cosi come il Duce nostro ama la gioventù del Littorio — sono i fratelli minori di quegli invitti combattenti di tutte le -terre e di tutti i climi che con i nostri fratelli in grigio-verde combattono strenuamente e vittoriosamente per il fine comune: il nuovo ordine dell'Europa di domani, ordine fascista e nazionalsocialista, hitleriano e mussoliniano in modo indissolubile Torino e in modo speciale il nostro Fascismo gionoso e la nostra Gioventù del i Littorio, salutano, nei graditi ospi-1 ti, tutta- la giovinezza del Terzo \'Reich. Questi giovani conosceranno il nostro Paese e Io ameranno. Li accogliamo cameratescamente salutando con loro lo spirito che affratella i nostri popoli, tesi entrambi in un'inesauribile volontà di vittoria. Il Gruppo musicale sportivo della Hitler-Jugend giungerà a Porta Nuova alle 10 di'stamane eJquindi sfilerà per le vie della città. Alle IH parteciperà ad una colazione offerta dal Podestà e quindi nel pomeriggio farà una gita a Superga. La sera parteciperà ad un ricevimento offerto dall'Associazione Italo-Gcrmanica. I graditi ospiti si tratterranno a Torino anche domani e quindi giovedì partiranno alla volta di Milano. L'Associazione Italo-Cernianiea in occasione della visita a Torino dei camerati tedeschi Tacenti parte del Gruppo di danze, ginnastica e cori della Stazione ili Vienna, la sera del 6 maggio alle ore 21, darà in loro onoun trattenimento nella sua Sala delle riunioni (vili Arcivescovado 7), al quale prenderanno parte anche quei soci dell'Associazione ehe conoscono la lingua tedesca.

Persone citate: Duce, Hitler

Luoghi citati: Europa, Germania, Milano, Torino, Vienna