Gli oratori per il 21 aprile

Gli oratori per il 21 aprile Foglio di Disposizioni Gli oratori per il 21 aprile ! ! ' Roma, 19 aprile. Secondo quanto stabilito con il Foglio di disposizioni numero 98, contenente lo norme per la celebrazione del Natale di Roma e della Festa del Lavoro, il Segretario del Partito ha dato incarico ai seguenti fascisti di parlare brevemente ai lavoratori e ai giovani negli stabilimenti delle città sotto indicate sul significato della data e sui motivi della guerra rivoluzionaria che il popolo italiano combatte a fianco della Germania per instaurare in Europa la nuova civiltà del lavoro: Alessandria: Bai-off io Luigi; Ancona: Paladino Pasquale; Aosta: Belolli Giovanni: Aputtnia: Sellani Orfeo: L'Aquila: Vezzani Vittorino; Arezzo: Casini Gherardo; Asti: Vecchini Aldo; Avellino: Baldi Giovanni; Bari: Sansanelli Nicola, Caradonna Giuseppe; Belluno: Agnino Giuseppe; Benevento: De Collibus Filandro; Bergamo: Morisi Celso; Bologna: Pascolato Michele, Fera Saverio; Bolzano: Luigini Pasquale; Brescia: Preti Amilcare, Pevcrelli Carlo; Brindisi; Ferri Carlo Emilio; Cagliari: Gana Leonardo; Caltanissctta : Cucco Alfredo; Campobasso: Rachcli Mario; Catania: Visco Sabato; Catanzaro: Casizza Francesco; C/iieti: Curcio Carlo; Como: Giuliani Sandro: Cremona: Basile Carlo Emanuele; Cuneo: Tarabini Alessandro; Enuii: Catalano Giuseppe; Ferrara: Rossoni Edmondo; Firenze: Ccci Pasquale, Pellizzari Vico, Ferrari Enzo; Fiume.- Tognoni Giorgio; Forti.Buttafochi Carlo; Fr osinone: Bresciani Italo. Genova: Giunta Francesco. Gray Ezio Maria, Lembo Davide; Gorizia: Gorini Alessandro; Grosseto: Giardini Dino; Imperia: Marpi.iati Arturo; Lecce: Gianturco Bartolo; Littoria: Di Crollalanza Aroldo; Livorno: Land! Giuseppe, Ferme Valter; Lucca: Verca Zeno; Mantova: Mazzolini Serafino; Messimi: Adinolfi Matteo; Milano: Manaresi Angelo, Malusardi Edoardo, Gravelli Asvero; Modena: Mancini Guido; Napoli: De Marsico Alfredo; Pennavaria Filippo, Cantalupo Roberto. Novara: Molfino Giorgio; Padova: Bonomi Oreste; Palermo: Lepori Feliciano; Parma: Andreoll Aldo; Paria: Pellizzi Camillo, De Carli Felice; Perugia: Pompei Manlio, Fantechi Augusto; Pisa: Gradi Mario; Pescara: Pentimalli Francesco; Piacenza: Brignoli Fernando Maria; Pisa: Manganiello Raffaele, Coceani Bruno; Pistoia: Aimi Alcide; Pola: Cappi Ferruccio; Potenza: Orlandi Biagio. Ravenna: D'Andrea Ettore; Reggio Calabria: Panconesi Gino; Reggio Emilia: Cao di San Marco Giovanni, Leati Alfredo; Rieti: Valdrè Comincio. Roma: Biagi Bruno; Vaselli Giovanni. Rovigo: Avenati Carlo Antonio; Si/tcnio: Barbaro Michele; Savona: Giarratana Alfredo, Costamagna Carlo; Siena: Giglioli Giulio Quirino; Sondrio: Giordani Dante; Spezia: Dini Dante: Taranto: Pala Giovanni; Teramo: Sapori Francesco; Terni: Fossa Davide; Torino: Gaetani Alfonso, Bonamici Sandro; Lusignoli Aldo, Ghislanzoni Alberto; Trento: Guglielmotti Umberto; Treviso: Marchini Ascanio; Trieste: Sulliotti Italo; Udine; Fossani Ivanoe; Varese: Parenti Rino; Montagna Oreste; Venezia: Di Giacomo Giacomo; Vercelli: Ferrano Giovanni Battista; Verona: Perna Amedeo; Vicenza : De Ambris .Amilcare; Viterbo: Ungaro Filippo; Zara: Suppiej Giorgio.