Prosegue l'avanzata in Cirenaica delle colonne italiane e tedesche

Prosegue l'avanzata in Cirenaica delle colonne italiane e tedesche Prosegue l'avanzata in Cirenaica delle colonne italiane e tedesche Due convogli attaccati nel Mediterraneo da un sommergibile e da aerei italiani: un grosso piroscafo affondato Il comunicato n. 303 ii Qiiiirlier frenerai Forzi; Armali' ha flirtili pomeriggio ili ieri il comunicato uri numero :!n:i (Ielle io nel menlc Sul fronte greco, attività di artiglierie. Nostre formazioni aeree hanno attaccato in picchiata e mitragliato apprestamenti difensivi e truppe nemiche. Neil' Africa Settentrionale continua l'avanzata verso finente delle colonne italiane e tedesche in Cirenaica. Velivoli inglesi hanno ripetuto nella notte sul 5 il bombardamento su Tripoli: alcuni feriti e danni. Nel Mediterraneo Orientale, un nostro sommergibile ha attaccato un convoglio. Un piroscafo di grosso tonnellaggio è tsato affondato; un secondo è stato colpito con siluro. Nostri velivoli hanno attaccato altro convoglio nemico ad ovest dell'isola di Creta. Un nostro aereo da ricognizione, attaccato da caccia avversari, ha abbattuto un velivolo tipo « Hurricane ». Nell'Africa Orientale Italiana, le nostre truppe effettuano il loro concentramento nelle zone prestabilite. Prosegue l'avanzata in Cirenaica delle colonne italiane e tedesche Prosegue l'avanzata in Cirenaica delle colonne italiane e tedesche Due convogli attaccati nel Mediterraneo da un sommergibile e da aerei italiani: un grosso piroscafo affondato Il comunicato n. 303 ii Qiiiirlier frenerai Forzi; Armali' ha flirtili pomeriggio ili ieri il comunicato uri numero :!n:i (Ielle io nel menlc Sul fronte greco, attività di artiglierie. Nostre formazioni aeree hanno attaccato in picchiata e mitragliato apprestamenti difensivi e truppe nemiche. Neil' Africa Settentrionale continua l'avanzata verso finente delle colonne italiane e tedesche in Cirenaica. Velivoli inglesi hanno ripetuto nella notte sul 5 il bombardamento su Tripoli: alcuni feriti e danni. Nel Mediterraneo Orientale, un nostro sommergibile ha attaccato un convoglio. Un piroscafo di grosso tonnellaggio è tsato affondato; un secondo è stato colpito con siluro. Nostri velivoli hanno attaccato altro convoglio nemico ad ovest dell'isola di Creta. Un nostro aereo da ricognizione, attaccato da caccia avversari, ha abbattuto un velivolo tipo « Hurricane ». Nell'Africa Orientale Italiana, le nostre truppe effettuano il loro concentramento nelle zone prestabilite.

Persone citate: Hurricane

Luoghi citati: Africa Orientale Italiana, Africa Settentrionale, Cirenaica, Tripoli