Notizie del Partito

Notizie del Partito Notizie del Partito Il rinnovo delle tessere è un atto di fede - I pacchi ai combattenti I giovani di Preparazione politica nelle Organizzazioni del Partito La « campagna della ginestra » Il rinnovo della tessera del Partito costituisce un atto di fede che deve essere compiuto personalmente e non per interposta persona. * * A cura dei Fasci Femminili è stato effettuato, nel periodo dal 25 febbraio al 5 marzo, il terzo invio di pacchi ai combattenti. Sono stati messi a disposizione delle Forze Armate ed inoltrati alle truppe operanti 6.811 pacchi coloniali e 41.758 pacchi da montagna, con un totale complessivo di 366.227 'indumenti. * * I Segretari Federali utilizzino nelle organizzazioni del Partito ì diplomati dei Corsi di preparazione politica. Tale utilizzazione deve essere rispondente alla finalità dei corsi stessi ed adeguata alle possibilità dei giovani. Entro il 30 aprile i Segretari Federali invieranno un rapporto in cui saranno specificati gli incarichi conferiti. * * Nel periodo dal 1° al 21 aprile sarà indetta nelle province di Aquila, Arezzo, Bologna, Chleti, Firenze, Forlì, Grosseto, Livorno, Littoria, Lucca, Perugia, Pescara, Pisa, Pistoia, Ravenna, Rieti, Roma, Siena, Teramo, Terni e Viterbo la « campagna della ginestra ». I Segretari Federali e le Fiduciarie dei Fasci femminili delle province suddette curino che le norme appositamente emanate abbiano piena attuazione. Data l'importanza della fibra di ginestra ai fini autarchici, le massaie rurali saranno interessate ed addestrate alla raccolta. ALFREDO SIGNORETTI Direttore responsabile Tipografia Giornale LA STAMPA

Persone citate: Viterbo