Difficile compito del Torino contro la Lazio in serie favorevole

Difficile compito del Torino contro la Lazio in serie favorevole Difficile compito del Torino contro la Lazio in serie favorevole Gli atleti del Torino, undici bra-|vi ragazzi un po' sventati, in po-|che giornate del girone di ritorno hanno dilapidato gran numero di punti. Si presenta oggi la Lazio, avversarlo difficile sempre e per di più rinfrancato dalla bella vittoria ottenuta domenica scorsa contro la Roma — vittoria stracìttadina che per l'entusiasmo conta doppio — ed angustiato dall'imminente pericolo della retrocessione. La squadra laziale inoltre non perde da sei domeniche. Nell'undici azzurro saranno presenti anche Piola e Zironi per i quali vi era stato qualche dubbio date le contusioni da essi riportate nell'ultima partita, cosicché la squadra laziale con l'attacco al completo, affronterà con buone possibilità gli avversari torinesi. I quali, dal canto loro, hanno dovuto preoccuparsi assai ancor prima di scendere in campo. Galles, contusosi a Firenze, ha destato vive preoccupazioni; Michelini e Ferrini hanno lasciato Torino, Petron deve riposare, Ossola non sta bene. Tutti questi motivi hanno costretto 1 tecnici granata ad effettuare alcuni spostamento, ma di sicuro si sa soltanto che Ganelll giocherà a mezzo destro ed TJssello sarà spostato a mezzo sinistro, mentre per gli altri ruoli la decisione verrà presa all'ultimo momento a seconda delle circostanze. Il compito dei granata viene naturalmente reso più difficile da questi contrattempi, ma i torinesi non si scoraggeranno ed affronteranno con il massimo slancio e ardore l'importante contesa. La partita avrà inizio alle ore 15 ed i biglietti saranno in vendita fino a mezzogiorno anche nel Salone abbonamenti del nostro Giornale. Le squadre: Torino : Olivieri; Piacentini. Ferrini (Bussi); Cadarlo, Gallea (Allasio), Baldi; Mascheroni, Ganelll, Ossola (Michelini), Ussel.o, Capri. Lazio : Gradella; Ferrarese, Monza; Fazio, Romagnoli, Ferri; Zironi, Dagianti, Piola, Flamini, Vettraino.