Vecchio pensionato vittima

Vecchio pensionato vittima Vecchio pensionato vittima delle esalazioni del gas Verso le 18 di ieri gli inquilini della casa N. 6 di piazza Emanuele Filiberto, preoccupati di non aver visto come di consueto il pensionato Ubertalli Federico fu Giovanni, di anni 71, abitante in una soffitta del medesimo stabile ed allarmati delle esalazioni di gas provenienti dall'interno, dopo aver inutilmente bussato ne avvertirono il custode il quale a sua volta j si rivolgeva al Commissariato della piazza. Accorreva subito un maj resciallo, ma per la resistenza dell'uscio è stato necessario l'intervento del Vigili del fuoco. Nel locale veniva allora trovato steso a terra'senza d'ar'segnì'di vita Tu beitalli mentre da un rubinetto dei fornello su cui si trovava una ; pentola usciva il gas che, non si sa come, era spento. Il medico municipale di guardia, nel frattempo pure avvertito, constatava la morte del poveretto avvenuta alcune ore prima ed il cadavere era trasportato agli Istituti medici legali del Valentino. Non si conoscono parenti del defunto Vecchio pensionato vittima Vecchio pensionato vittima delle esalazioni del gas Verso le 18 di ieri gli inquilini della casa N. 6 di piazza Emanuele Filiberto, preoccupati di non aver visto come di consueto il pensionato Ubertalli Federico fu Giovanni, di anni 71, abitante in una soffitta del medesimo stabile ed allarmati delle esalazioni di gas provenienti dall'interno, dopo aver inutilmente bussato ne avvertirono il custode il quale a sua volta j si rivolgeva al Commissariato della piazza. Accorreva subito un maj resciallo, ma per la resistenza dell'uscio è stato necessario l'intervento del Vigili del fuoco. Nel locale veniva allora trovato steso a terra'senza d'ar'segnì'di vita Tu beitalli mentre da un rubinetto dei fornello su cui si trovava una ; pentola usciva il gas che, non si sa come, era spento. Il medico municipale di guardia, nel frattempo pure avvertito, constatava la morte del poveretto avvenuta alcune ore prima ed il cadavere era trasportato agli Istituti medici legali del Valentino. Non si conoscono parenti del defunto

Persone citate: Ubertalli Federico