I 15 odierni raduni di guerra con oratori designati dal Segretario del Partito

I 15 odierni raduni di guerra con oratori designati dal Segretario del Partito I 15 odierni raduni di guerra con oratori designati dal Segretario del Partito Per disposizione del Segretario idel Partito la Federazione dei Fa-Ìsci di Combattimento, con la eoì-\lavorazione della Sezione Provinciale di IVIstituii) di Cultura Fascista, organizza per stamane, domenica, alle ore 11 precise, quindici raduni di guerra nei Gruppi Rionali con oratori designati dal Segretario del Partito. I camerati del Gruppo Gioda si riuniranno al Teatro Balbo: parlerà il fascista cons. naz. Carlo Emanuele Basile. / camerati del Gruppo Mussolini si riuniranno al Teatro Carignano: parlerà il fascista Eccellenza Attilio De Cicco. I camerati del Gruppo Chiesa al Dopolavoro Tabacchi: parlerà il fascista prof. Dante Dini. / camerati del Gruppo Duca d'Aosta ai Dopolavoro Fiat: parlerà il fascista cons. naz. Felice FeJicioni. 7 camerati del Corridoni al Cine Italia (via Nizza 136) : parlerà il fascista cons. naz. Saverio Fera. I camerati del Maramotti al Cinematografo Eliseo: parlerà il fascista cons. naz. Ezio Maria Gray. / camerati del Bazzani al Teatro Chiarella: parlerà il fascista cons. naz. Asvero Gravelli. I camerati del Sonzini al Cine-Teatro Sociale: parlerà il fascista cons. naz. Alessandro Gorini. I camerati dello Scaraglio al Dopolavoro Ferroviario: parlerà il fascista Eccellenza Mario Jannelli. I camerati dell'Odone al Teatro Vittorio: parlerà il fascista cons. naz. Angelo Manaresi. / camerati del Bianchi al Teatro Alfieri: parlerà il fascista cons. naz. Amilcare Rossi. / camerati del Pini al Cine Savoia : parlerà il fascista dott. Enzo Ferrari. Nelle sedi dei Gruppi Rionali Porcù, Doglia e Santoro parleranno risrtettivamente i fascisti cons. naz.'*Ttl Bacci, il cons. di Stato Arturo Marpicati. e il cons. naz. Vittorino Vezzani.

Luoghi citati: Aosta, Cine Italia, Savoia