Ulteriori disposizioni per la distribuzione del burro

Ulteriori disposizioni per la distribuzione del burro Ulteriori disposizioni per la distribuzione del burro Il Prefetto considerate le difficoltà riscontrate nella distribuzione del burro nei mesi scorsi, vista la necessità di provvedere per il prossimo mese, allo scopo di garantire tempestivamente la distribuzione del burro ai consumatori, visti gli aiticeli di legge relativi ordina clic: 1) Tutto il burro che, a partire dal giorno 27 febbraio viene spedito nella provincia, oppure viene prodotto o confezionato por la vendita nella città, deve essere, da parte delle ditte produttrici e grossista, messo a disposizione della sezioìie provinciale della alimentazione alla quale dovrà essere data comunicazione giornaliera delle quantità prodotte o arrivate. 2) La sezione provinciale dell'alimentazione si varrà per la distribuzione della piopiia organizzazione in modo da garantire la regolare e tempestiva distribuzione a tutti i dettaglianti delta città ed eventualmente di altri comuni. S) I contravventori saranno puniti a termine di legge. A chiarimento di quanto stabilito dal Prefetto la sezione provinciale dell'alimentazione comunica che le nuove disposizioni sono state prese per garantire a tutti i consumatori la possibilità di poter prelevare la razione prenotata. Per domani e dopodomani ultimi giorni di febbraio quei dettaglianti che non avessero la pos sibilità di consegnare ai loro pie notati la razione dell'ultima setti mana, di grammi 50, dovranno darne comunicazione all'Unione fascista dei commercianti che provvedere ad assegnare ì quan tifativi di burro necessari per coprire il loro fabbisogno. Ulteriori disposizioni per la distribuzione del burro Ulteriori disposizioni per la distribuzione del burro Il Prefetto considerate le difficoltà riscontrate nella distribuzione del burro nei mesi scorsi, vista la necessità di provvedere per il prossimo mese, allo scopo di garantire tempestivamente la distribuzione del burro ai consumatori, visti gli aiticeli di legge relativi ordina clic: 1) Tutto il burro che, a partire dal giorno 27 febbraio viene spedito nella provincia, oppure viene prodotto o confezionato por la vendita nella città, deve essere, da parte delle ditte produttrici e grossista, messo a disposizione della sezioìie provinciale della alimentazione alla quale dovrà essere data comunicazione giornaliera delle quantità prodotte o arrivate. 2) La sezione provinciale dell'alimentazione si varrà per la distribuzione della piopiia organizzazione in modo da garantire la regolare e tempestiva distribuzione a tutti i dettaglianti delta città ed eventualmente di altri comuni. S) I contravventori saranno puniti a termine di legge. A chiarimento di quanto stabilito dal Prefetto la sezione provinciale dell'alimentazione comunica che le nuove disposizioni sono state prese per garantire a tutti i consumatori la possibilità di poter prelevare la razione prenotata. Per domani e dopodomani ultimi giorni di febbraio quei dettaglianti che non avessero la pos sibilità di consegnare ai loro pie notati la razione dell'ultima setti mana, di grammi 50, dovranno darne comunicazione all'Unione fascista dei commercianti che provvedere ad assegnare ì quan tifativi di burro necessari per coprire il loro fabbisogno.