Il Federale inaugura la Mostra fotografica

Il Federale inaugura la Mostra fotografica Il Federale inaugura la Mostra fotografica al Dopolavoro Cassa di Risparmio Nella sua qualità di presidente del Dopolavoro Provinciale nel pomeriggio di ieri il Segretario Federale ha inaugurato la l.a Mostra aziendale fotografica dei Dopolavoro della Cassa di Risparmio della nostra città. Ricevuto, alla sede centrale del grande Istituto di credito torinese, dal presidente senatore Adriano Tournon, dai consiglieri d'amministrazione, dalla direzione generale e dal Direttorio del Dopolavoro, è stato accol to con l'entusiastico saluto del personale schierato lungo lo scalone d'onore e nel salone ove ha sede la Mostra. Ordinato il saluto al Duce il Federale ha parlato ai presenti rivolgendo loro vibrate parole di fe de fascista e di incitamento a prò seguire con sempre maggior tena eia nel lavoro perchè in questo momento, come non mal, e necessario che ognuno con disciplina ed in silenzio compia 11 proprio dovere. Egli si è detto lieto di aver preso contatto con i dopolavoristi, come presidente provinciale, Incarico che ha recentemente assunto, nella sede del grande Istituto di risparmio della nostra città ed ha concluso ordinando li saluto al Duce cui ha fatto eco l'alta risposta dell'adunata. Subito dopo il Federale guidato dal presidente del Dopolavoro aziendale, presente il vice-Federale Giai, ha visitato la bella Mostra che raccoglie oltre 200 fotografie di 40 espositori, molte delle quali veramente notevoli per i pregi tecnici ed artistici. Il Federale inaugura la Mostra fotografica Il Federale inaugura la Mostra fotografica al Dopolavoro Cassa di Risparmio Nella sua qualità di presidente del Dopolavoro Provinciale nel pomeriggio di ieri il Segretario Federale ha inaugurato la l.a Mostra aziendale fotografica dei Dopolavoro della Cassa di Risparmio della nostra città. Ricevuto, alla sede centrale del grande Istituto di credito torinese, dal presidente senatore Adriano Tournon, dai consiglieri d'amministrazione, dalla direzione generale e dal Direttorio del Dopolavoro, è stato accol to con l'entusiastico saluto del personale schierato lungo lo scalone d'onore e nel salone ove ha sede la Mostra. Ordinato il saluto al Duce il Federale ha parlato ai presenti rivolgendo loro vibrate parole di fe de fascista e di incitamento a prò seguire con sempre maggior tena eia nel lavoro perchè in questo momento, come non mal, e necessario che ognuno con disciplina ed in silenzio compia 11 proprio dovere. Egli si è detto lieto di aver preso contatto con i dopolavoristi, come presidente provinciale, Incarico che ha recentemente assunto, nella sede del grande Istituto di risparmio della nostra città ed ha concluso ordinando li saluto al Duce cui ha fatto eco l'alta risposta dell'adunata. Subito dopo il Federale guidato dal presidente del Dopolavoro aziendale, presente il vice-Federale Giai, ha visitato la bella Mostra che raccoglie oltre 200 fotografie di 40 espositori, molte delle quali veramente notevoli per i pregi tecnici ed artistici.

Persone citate: Adriano Tournon, Dopolavoro Cassa, Duce, Giai, Ricevuto