La volontà di vittoria del popolo albanese

La volontà di vittoria del popolo albanese MESSAGGI AL DUCE La volontà di vittoria del popolo albanese Roma, 26 febbraio. AI Duce sono pervenuti da Tirana 1 seguenti telegrammi: Uopo avere ascoltato il Vostro storico discorso, desidero, anche a nome dei Governo, riaffermarvi, Duce, la nostra unanime volontà di affrontare e superare qualsiasi prova per raggiungere la mèta da Voi indicata nella sicura vittoria, per il trionfo dell'era di pace con giustizia da Voi vaticinata. Scevket Verlaci, Presidente del Consiglio di Albania. Il Vostro discorso ha prodotto nei camerati del Consiglio Fascista Corporativo un'eco di profonda ammirazione e di sincero entusiasmo. Tutti compatti gridiamo la nostra incrollabile fede nella fulgida completa vittoria sotto la guida ferrea, geniale del nostro grande Duce. Presidente Toci. La volontà di vittoria del popolo albanese MESSAGGI AL DUCE La volontà di vittoria del popolo albanese Roma, 26 febbraio. AI Duce sono pervenuti da Tirana 1 seguenti telegrammi: Uopo avere ascoltato il Vostro storico discorso, desidero, anche a nome dei Governo, riaffermarvi, Duce, la nostra unanime volontà di affrontare e superare qualsiasi prova per raggiungere la mèta da Voi indicata nella sicura vittoria, per il trionfo dell'era di pace con giustizia da Voi vaticinata. Scevket Verlaci, Presidente del Consiglio di Albania. Il Vostro discorso ha prodotto nei camerati del Consiglio Fascista Corporativo un'eco di profonda ammirazione e di sincero entusiasmo. Tutti compatti gridiamo la nostra incrollabile fede nella fulgida completa vittoria sotto la guida ferrea, geniale del nostro grande Duce. Presidente Toci.

Persone citate: Duce, Toci

Luoghi citati: Albania, Roma, Tirana