Gli ex combattenti chiedono l'onore di tornare in linea

Gli ex combattenti chiedono l'onore di tornare in linea Gli ex combattenti chiedono l'onore di tornare in linea Roma, 26 febbraio. Al Duce è pervenuto il seguente telegramma: « Nella sua odierna riunione, Il Direttorio nazionale dell'Associazione Combattenti tiene ad esprimervi, Duce, la fiera riconoscenza di tutti i combattenti d'Italia per le parole ferme, decise, virili con le quali avete espresso sentimenti e propositi che sono radicati nel loro animo, e reclamavano l'interprete sicuro. « Animati da una fede incrollabile, disposti ad ogni sacrificio, essi sentono che la vittoria sarà raggiunta a qualunque costo, e quelli di essi che non sono ancora con I camerati che si battono contro il nemico, invocano da Voi, Duce, che sia loro concesso di poterli raggiungere al più presto. « Noi che ne Interpretiamo l'animo devoto e fedele, Vi chiediamo, primissimi, questo onore. « Duce! A noil AMILCARE ROSSI ». Gli ex combattenti chiedono l'onore di tornare in linea Gli ex combattenti chiedono l'onore di tornare in linea Roma, 26 febbraio. Al Duce è pervenuto il seguente telegramma: « Nella sua odierna riunione, Il Direttorio nazionale dell'Associazione Combattenti tiene ad esprimervi, Duce, la fiera riconoscenza di tutti i combattenti d'Italia per le parole ferme, decise, virili con le quali avete espresso sentimenti e propositi che sono radicati nel loro animo, e reclamavano l'interprete sicuro. « Animati da una fede incrollabile, disposti ad ogni sacrificio, essi sentono che la vittoria sarà raggiunta a qualunque costo, e quelli di essi che non sono ancora con I camerati che si battono contro il nemico, invocano da Voi, Duce, che sia loro concesso di poterli raggiungere al più presto. « Noi che ne Interpretiamo l'animo devoto e fedele, Vi chiediamo, primissimi, questo onore. « Duce! A noil AMILCARE ROSSI ».

Persone citate: Duce

Luoghi citati: Italia, Roma