Una commissione speciale per l'assistenza ai feriti fondata dalla Principessa di Piemonte

Una commissione speciale per l'assistenza ai feriti fondata dalla Principessa di Piemonte Benefiche iniziative Una commissione speciale per l'assistenza ai feriti fondata dalla Principessa di Piemonte Per iniziativa e sotto l'alto pa- tronato dell'A.R. la Principessa di Piemonte è stata costituita la « Commissione speciale per l'assistenza ai militari feriti» ricoverati negli Ospedali di Torino. Per designazione dell'Augusta Fondatrice, l'A.R. la Duchessa di Pistoia è Presidente effettiva della Commissione per la città di Torino. La benefica istituzione seguirà il ferito durante la cura e provvederà indumenti appropriati ed occorrendo anche apparecchi sanitari speciali. Provvederà al ricovero in convalescenziari o in istituzioni similari. La Commissione esplica la sua funzione per mezzo di una presidenza e di un comitato di Dame visitatrici e infermiere della Croce Rossa in collegamento con gli altri enti che hanno lo stesso fine di assistenza. imiiiiiiiiiiiimimiimm iiiiililiimiiililimii Una commissione speciale per l'assistenza ai feriti fondata dalla Principessa di Piemonte Benefiche iniziative Una commissione speciale per l'assistenza ai feriti fondata dalla Principessa di Piemonte Per iniziativa e sotto l'alto pa- tronato dell'A.R. la Principessa di Piemonte è stata costituita la « Commissione speciale per l'assistenza ai militari feriti» ricoverati negli Ospedali di Torino. Per designazione dell'Augusta Fondatrice, l'A.R. la Duchessa di Pistoia è Presidente effettiva della Commissione per la città di Torino. La benefica istituzione seguirà il ferito durante la cura e provvederà indumenti appropriati ed occorrendo anche apparecchi sanitari speciali. Provvederà al ricovero in convalescenziari o in istituzioni similari. La Commissione esplica la sua funzione per mezzo di una presidenza e di un comitato di Dame visitatrici e infermiere della Croce Rossa in collegamento con gli altri enti che hanno lo stesso fine di assistenza. imiiiiiiiiiiiimimiimm iiiiililiimiiililimii

Luoghi citati: Piemonte, Pistoia, Torino