Giovani di quattordici nazioni ai Giochi Invernali di Garmisch

Giovani di quattordici nazioni ai Giochi Invernali di Garmisch Giovani di quattordici nazioni ai Giochi Invernali di Garmisch Garmisch, 25 febbraio. Da ieri la gioventù di quattordici nazioni affluisce a Garmisch per dar vita ai VI Giochi Invernali della Gioventù Hitleriana, imponente raduno che ha un significato tutto speciale poiché è la prima volta che le rappresentanze della gioventù straniera prendono parte attiva alla massima competizione invernale delle organizzazioni giovanili tedesche. Le gare in carattere internazionale di questa complessa manifestazione comprendono le due discese della combinata alpini5., la gara di fondo e quella di salto. A queste prove sono iscritte otto nazioni: l'Italia, l'Ungheria, la Slovacchia, la Romania (tutte con 32 sciatori), la Norvegia con 27, la Bulgaria con 21, la Spagna con 21, la Germania con una cinquantina. La Slovacchia, l'Ungheria e la Germania partecipano inoltre ognuna con una squadra, al torneo internazionale di disco sul ghiaccio. Sono pure rappresentate con una delegazione giovanile la Finlandia, l'Olanda, la Danimar ca, la Jugoslavia, il Portogallo e il Giappone, con un totale di oltre 300 stranieri. Ieri sono giunte, con gli italia ni, quasi tutte le rappresentanze straniere. I nostri giovani sciatori sono giunti, accompagnati dall'ispettore della G.I.L., Rossi, da 23 vice comandanti federali, dal capo dei servizi sportivi e dal l'ispettrice della G.I.L. In serata è giunto il vice comandante generale della G.I.L., Bonamici. Le gare si inizieranno giovedì. Giovani di quattordici nazioni ai Giochi Invernali di Garmisch Giovani di quattordici nazioni ai Giochi Invernali di Garmisch Garmisch, 25 febbraio. Da ieri la gioventù di quattordici nazioni affluisce a Garmisch per dar vita ai VI Giochi Invernali della Gioventù Hitleriana, imponente raduno che ha un significato tutto speciale poiché è la prima volta che le rappresentanze della gioventù straniera prendono parte attiva alla massima competizione invernale delle organizzazioni giovanili tedesche. Le gare in carattere internazionale di questa complessa manifestazione comprendono le due discese della combinata alpini5., la gara di fondo e quella di salto. A queste prove sono iscritte otto nazioni: l'Italia, l'Ungheria, la Slovacchia, la Romania (tutte con 32 sciatori), la Norvegia con 27, la Bulgaria con 21, la Spagna con 21, la Germania con una cinquantina. La Slovacchia, l'Ungheria e la Germania partecipano inoltre ognuna con una squadra, al torneo internazionale di disco sul ghiaccio. Sono pure rappresentate con una delegazione giovanile la Finlandia, l'Olanda, la Danimar ca, la Jugoslavia, il Portogallo e il Giappone, con un totale di oltre 300 stranieri. Ieri sono giunte, con gli italia ni, quasi tutte le rappresentanze straniere. I nostri giovani sciatori sono giunti, accompagnati dall'ispettore della G.I.L., Rossi, da 23 vice comandanti federali, dal capo dei servizi sportivi e dal l'ispettrice della G.I.L. In serata è giunto il vice comandante generale della G.I.L., Bonamici. Le gare si inizieranno giovedì.

Persone citate: Bonamici, Rossi