Gli sciatori della G.I.L.E. iniziano oggi le loro gare

Gli sciatori della G.I.L.E. iniziano oggi le loro gare Gli sciatori della G.I.L.E. iniziano oggi le loro gare Cavalese, 22 febbraio. Si è concluso oggi il concentramento dei C00 organizzati della G.I.L.E. partecipanti all'annuale raduno sciatorio. I giovani fascisti provengono dai principali centri della Germania, della Svizzera, dell'Ungheria, della Francia e del Belgio. Grande è la loro gioia di trovarsi in questo suggestivo lembo della patria fascista dove hanno trovato le accoglienze più affettuose e premurose Domani mattina, dopo il rito dell'alzabandiera e l'appello dei Caduti per la Patria, 110 giovani fascisti disputeranno la gara di fondo su di un percorso di 8 chilometri con un dislivello di 150 metri. Alle 11,30 novanta avanguardisti parteciperanno alla staffetta, e nel pomenggìn una ventina di atleti disputeranno la gara di salto speciale, .'me domani avranno inizio i campionati di scherma per li categorie dei Giovani Fascisti, degli avanguardisti, delle giovanifarciste e delle giovani italiane Molte sono pure le giovani iscrit-te al pattinaggio artistico e nu-meiosi i concorrenti ai campionatimaschili e femminili di scherma.Obbligatorie per tutte le catego-rie e per tutti i partecipanti al ?a- duno sono anche le prove di cui-tura fascista e di canto corale. ' Gli sciatori della G.I.L.E. iniziano oggi le loro gare Gli sciatori della G.I.L.E. iniziano oggi le loro gare Cavalese, 22 febbraio. Si è concluso oggi il concentramento dei C00 organizzati della G.I.L.E. partecipanti all'annuale raduno sciatorio. I giovani fascisti provengono dai principali centri della Germania, della Svizzera, dell'Ungheria, della Francia e del Belgio. Grande è la loro gioia di trovarsi in questo suggestivo lembo della patria fascista dove hanno trovato le accoglienze più affettuose e premurose Domani mattina, dopo il rito dell'alzabandiera e l'appello dei Caduti per la Patria, 110 giovani fascisti disputeranno la gara di fondo su di un percorso di 8 chilometri con un dislivello di 150 metri. Alle 11,30 novanta avanguardisti parteciperanno alla staffetta, e nel pomenggìn una ventina di atleti disputeranno la gara di salto speciale, .'me domani avranno inizio i campionati di scherma per li categorie dei Giovani Fascisti, degli avanguardisti, delle giovanifarciste e delle giovani italiane Molte sono pure le giovani iscrit-te al pattinaggio artistico e nu-meiosi i concorrenti ai campionatimaschili e femminili di scherma.Obbligatorie per tutte le catego-rie e per tutti i partecipanti al ?a- duno sono anche le prove di cui-tura fascista e di canto corale. '

Luoghi citati: Belgio, Francia, Germania, Svizzera, Ungheria