La guerra sui fronti dell'A.O.

La guerra sui fronti dell'A.O. La guerra sui fronti dell'A.O. Colonne nemiche contrattaccate nel Sudan e costrette a ripiegare con gravi perdite - Continua la lotta nel basso Giuba Comunicato n. 260 Il Quartiere Generale delle Forze Armale ha diramato nel pomeriggio rli ieri il seguente comunicato n'imero 2R0: Sul fronte greco nessuna azione di rilievo. Nostri aerei hanno efficacemente bombardato una base nemica. Nell'Africa Settentrionale, a Giarabub, azioni di pattuglie e di artiglierie. In Egeo nostri aerei hanno attaccato un piroscafo nemico. Sono state efficacemente bombardate sistemazioni militari greche nell'isola di Mitilene. Nell'Africa Orientale tiri delle opposte artiglierie a Cheren. Nel Sudan colonne nemiche ohe avevano tentato di avvicinarsi alle nostre posizioni sono state prontamente contrattaccate e costrette a ripiegare con gravi perdite. Nel Basso Giuba continua la pressione nemica, tenacemente contrastata dalle nostre truppe. Il nemico ha compiuto incursioni aeree su Massaua e Dire Daua senza arrecare danni importanti. nlrclfmlpdA La guerra sui fronti dell'A.O. La guerra sui fronti dell'A.O. Colonne nemiche contrattaccate nel Sudan e costrette a ripiegare con gravi perdite - Continua la lotta nel basso Giuba Comunicato n. 260 Il Quartiere Generale delle Forze Armale ha diramato nel pomeriggio rli ieri il seguente comunicato n'imero 2R0: Sul fronte greco nessuna azione di rilievo. Nostri aerei hanno efficacemente bombardato una base nemica. Nell'Africa Settentrionale, a Giarabub, azioni di pattuglie e di artiglierie. In Egeo nostri aerei hanno attaccato un piroscafo nemico. Sono state efficacemente bombardate sistemazioni militari greche nell'isola di Mitilene. Nell'Africa Orientale tiri delle opposte artiglierie a Cheren. Nel Sudan colonne nemiche ohe avevano tentato di avvicinarsi alle nostre posizioni sono state prontamente contrattaccate e costrette a ripiegare con gravi perdite. Nel Basso Giuba continua la pressione nemica, tenacemente contrastata dalle nostre truppe. Il nemico ha compiuto incursioni aeree su Massaua e Dire Daua senza arrecare danni importanti. nlrclfmlpdA

Luoghi citati: Africa Orientale, Africa Settentrionale, Giarabub, Massaua, Sudan