Istituto di Cultura Fascista

Istituto di Cultura Fascista Istituto di Cultura Fascista Il XXXIU Raduno al Balbo: <k Abdicazioni inglesi a favore : degli Stati Uniti » - Conversa- ; zione del comandante Pesante - Il film: In vacanza con i Principini' Presi gli ordini dal Segretario \ Federale la Sezione di Torino dell'Istituto Nazionale di Cultura Fascista ha organizzato per domani- i ca, 23 conente, alle ore 10,30, nella sala del Teatro Balbo in via A. Dona ir,, il XXXIU Raduno di guerra. Parlerà il capitano di fregata Franco Pesante, insegnante di Arte militare marittima all'Istituto Superiore di guerra, sul tema: Abdicazioni inglesi a favore degli Stati Uniti. Seguirà la proiezione del documentario cinematografico: In vacanza con i Principini. Agli intervenuti, per 1 quali l'ingresso è, come sempre, libero e gratuito, saranno offerti in omaggio interessanti opuscoli. Istituto di Cultura Fascista Istituto di Cultura Fascista Il XXXIU Raduno al Balbo: <k Abdicazioni inglesi a favore : degli Stati Uniti » - Conversa- ; zione del comandante Pesante - Il film: In vacanza con i Principini' Presi gli ordini dal Segretario \ Federale la Sezione di Torino dell'Istituto Nazionale di Cultura Fascista ha organizzato per domani- i ca, 23 conente, alle ore 10,30, nella sala del Teatro Balbo in via A. Dona ir,, il XXXIU Raduno di guerra. Parlerà il capitano di fregata Franco Pesante, insegnante di Arte militare marittima all'Istituto Superiore di guerra, sul tema: Abdicazioni inglesi a favore degli Stati Uniti. Seguirà la proiezione del documentario cinematografico: In vacanza con i Principini. Agli intervenuti, per 1 quali l'ingresso è, come sempre, libero e gratuito, saranno offerti in omaggio interessanti opuscoli.

Persone citate: Balbo, Franco Pesante

Luoghi citati: Stati Uniti, Torino