Il cambio della guardia del Direttore Federale

Il cambio della guardia del Direttore Federale Il cambio della guardia del Direttore Federale Le fiere parole del gerarca Ieri a Casa Littoria, alla presenza, del Segretario Federale, è avvenuto lo scambio delle consegne tra. i camerati componenti il Direttorio uscente della, Federazione dei Fasci e quelli del nuovo Direttorio. Il Federale ha espresso il suo elogio ai camerati uscenti che per l'intensa appassionata attivila svolta saranno ancora adoperati dal Partito in altri settori. Egli ha fatto presente che il cambio dei componenti il Direttorio è stato disposto in ossequio alla recente disposizione del Segretario del Partilo che ordina la composizione, dei nuovi direttorii con l'inclusione di diritto di esponenti di vari enti ed istituzioni, come si può facilmente rilevare dal comunicato recante i nomi dei nuovi componenti. • Il Federale ha rivolto un particolare saluto ai componenti il Direttorio uscente volontariamente richiamati alle armi e quasi tutti in zona d'operazione. Eccone i nomi: Mittica Domenico, Console Comandante Legione d'Assalto CC NN.; Aliata Italo, S. Ten. Genio, Bonazzi Ferdinando, S. Ten. Arditi; Carafolì Mario, S. Ten. Bersaglieri; Molari Emilio, Capitano Alpini; Platone Augusto, S. Ten. Alpini; Soria Giuseppe, 1" Caposquadra M.V.S.N.; Tirotti Guiscar do, Ten, Artiglieria. Essi, fedeli sempre agli ordini del Duce, sono stati fra i primi a partire, chiedendo con insistenza il richiamo alle anni. Poscia il Federale si è detto lieto della rinnovata presenza nel nuovo Direttorio del Luogotenente Generale Piero Brandimarte, comandante delle squadre d'azione torinesi, valoroso camerata a cui va la particolare simpatia del Fa- sfsftcdlFfssI ] IM11 h 1111111111 [ 11111111 j 111T11111l 1M11111111111 11111 seismo torinése ed ha pòrto un affettuoso saluto al vice Federale uscente Monferrino, decano dello squadrismo torinese, sempre gio vane però per il generoso spirito fedelissimo di tutte le ore ed al vice-comandante della mobilitazione civile camerata Ruggero che continua a mantenere l'incarico. Concludendo il Federale ha fissato le direttive di massima ai nuovi collaboratori chiamati in questo particolare momento, dichiarandosi certo che con la provata fede il Fascismo torinese saprà sempre piti marciare verso le imminenti conquiste, agli ordini del Duce. La cerimonia, che si è svolta in una vibrante atmosfera di fede e di assoluta dedizione al Duce, ha avuto inizio e termine col saluto al Fondatore ■ dell'Impero. Al Segretario del Partito è staio inviato il seguente telegramma: « Ho immesso in carica i componenti del nuovo Direttorio Federale. Essi sono con me ai tuoi ordini nel nome del Duce che ha sempre ragione - Federale Ferretti ». I componenti del Direttorio federale e i componenti uscenti attorno al Segretario della Federazione a Casa Littoria Il cambio della guardia del Direttore Federale Il cambio della guardia del Direttore Federale Le fiere parole del gerarca Ieri a Casa Littoria, alla presenza, del Segretario Federale, è avvenuto lo scambio delle consegne tra. i camerati componenti il Direttorio uscente della, Federazione dei Fasci e quelli del nuovo Direttorio. Il Federale ha espresso il suo elogio ai camerati uscenti che per l'intensa appassionata attivila svolta saranno ancora adoperati dal Partito in altri settori. Egli ha fatto presente che il cambio dei componenti il Direttorio è stato disposto in ossequio alla recente disposizione del Segretario del Partilo che ordina la composizione, dei nuovi direttorii con l'inclusione di diritto di esponenti di vari enti ed istituzioni, come si può facilmente rilevare dal comunicato recante i nomi dei nuovi componenti. • Il Federale ha rivolto un particolare saluto ai componenti il Direttorio uscente volontariamente richiamati alle armi e quasi tutti in zona d'operazione. Eccone i nomi: Mittica Domenico, Console Comandante Legione d'Assalto CC NN.; Aliata Italo, S. Ten. Genio, Bonazzi Ferdinando, S. Ten. Arditi; Carafolì Mario, S. Ten. Bersaglieri; Molari Emilio, Capitano Alpini; Platone Augusto, S. Ten. Alpini; Soria Giuseppe, 1" Caposquadra M.V.S.N.; Tirotti Guiscar do, Ten, Artiglieria. Essi, fedeli sempre agli ordini del Duce, sono stati fra i primi a partire, chiedendo con insistenza il richiamo alle anni. Poscia il Federale si è detto lieto della rinnovata presenza nel nuovo Direttorio del Luogotenente Generale Piero Brandimarte, comandante delle squadre d'azione torinesi, valoroso camerata a cui va la particolare simpatia del Fa- sfsftcdlFfssI ] IM11 h 1111111111 [ 11111111 j 111T11111l 1M11111111111 11111 seismo torinése ed ha pòrto un affettuoso saluto al vice Federale uscente Monferrino, decano dello squadrismo torinese, sempre gio vane però per il generoso spirito fedelissimo di tutte le ore ed al vice-comandante della mobilitazione civile camerata Ruggero che continua a mantenere l'incarico. Concludendo il Federale ha fissato le direttive di massima ai nuovi collaboratori chiamati in questo particolare momento, dichiarandosi certo che con la provata fede il Fascismo torinese saprà sempre piti marciare verso le imminenti conquiste, agli ordini del Duce. La cerimonia, che si è svolta in una vibrante atmosfera di fede e di assoluta dedizione al Duce, ha avuto inizio e termine col saluto al Fondatore ■ dell'Impero. Al Segretario del Partito è staio inviato il seguente telegramma: « Ho immesso in carica i componenti del nuovo Direttorio Federale. Essi sono con me ai tuoi ordini nel nome del Duce che ha sempre ragione - Federale Ferretti ». I componenti del Direttorio federale e i componenti uscenti attorno al Segretario della Federazione a Casa Littoria